|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
possibile controller ethernet andato?
l'altro giorno è venuto un mio amico a casa, aveva il portatile e ha detto: facciamo la lan...dico ok, vado a prendere da bere e quando torno vedo il suo pc attaccato al mio, però col cavo adsl (non con quello ethernet)...lo stacco e attacco il cavo giusto e facciamo la lan bene...dopo iniziano i problemi:
- non riesco più a connettermi - errori software a tutto spiano - ogni tanto mi connetto ma cade a questo si aggiunge un modem bruciato e la connessione instabilissima, basta un riavvio e posso stare senza connessione per ore prima di riuscire a riconnettermi. Ho già formattato 2 volte e ora sto riuscendo ad andare, ma prima ad esempio ho riavviato per un crash e ho dovuto riavviare nuovamente per riuscire a connettermi. ho verificato la copertura e va, ho provato vari modem (ora sono connesso con un modem alice perchè missà che gli altri li ho bruciati), ho testato la ram ecc...è tutto apposto...il controller ethernet è integrato nella mb, p5b-e...esiste un test che mi dice per sicuro che è danneggiato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo attacchi e provi su un altro pc
poi entri nel pannello e vedi se almeno prende la portante si logga ecc se non da segno di vita ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma funziona...ad esempio ora sono connesso...però a volte si blocca e devo riavviare, fare casini vari ecc per farlo andare...posso staccarlo dalla scheda madre e sostituirlo? magari con quello di un'altra scheda madre?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è un moedm interno ???
cmq se si pianta puo' essere per tante cause quando capirete tutti di comprare un router ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un router e 3 modem ethernet, che c'entra, se non va l'attacco cosa faccio, m'infilo la presa su per il...naso?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
3 modem ethernet ???
![]() non è che sono 3 schede di rete ??? ![]() cmq in genere quando la qualità della discussione scade lascio il posto ergo next time cerca di star tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma sono tranquillissimo...se poi uno viene a farmi la morale del tipo "quando capirete tutti di comprare un router " compresa questa faccina
![]() io ho 3 modem ethernet, un router (mica tutti attaccati insieme) e la porta ethernet della scheda madre...è quest'ultima porta che da problemi...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
stop alle chiacchiere
![]() metti una ethernet pci da pochi spiccioli e vedi se va vuol dire che la ethernet integrata e passata a miglior vita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.