|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come settare BOINC solo come servizio
rieccomi qua
![]() ho visto che fra le varie opzioni di installazione c'è anche quella per installarlo solo come servizio. ma una volta installato, come lo gestisco? (ovvero i vari progetti, le risorse ecc ecc) se l'account è limitato (ci sta che non possa effettuare l'installazione) è possibile avviarlo ugualmente come servizio in qualche modo oppure no? grazie a tutti Ultima modifica di tampe125 : 04-10-2007 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
però avrei due domande: 1) dove trovo la versione moddata di cui state parlando? 2) i passi per installarlo su w2000 si riferiscono sempre alla versione moddata, vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ho visto che hai editato il primo post, bravo!
![]() Peccato che abbia fatto a tempo a leggere anche la prima versione... ![]() Sei avvisato... attento a come parli la prossima volta... Azioni di quel tipo, qui dentro, non sono tollerate. ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
infatti, me ne sono reso conto e ho capito che è una grandissima caxxata farlo.
infatti ne ho parlato con chi di dovere e adesso vediamo se è possibile implementarlo nella maniera classica. se vuoi cancella pure questo post, perchè è inutile, oppure lascialo per far vedere come NON si fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Bene, apprezzo il cambiamento di linea...
![]() Perdona la politica poco flessibile... ma visto che la cosa capita spesso e che tutto è ben chiaro sia nel regolamento sia nella guida in rilievo... questo tipo di interventi vanno intercettati e repressi sin dalle prime avvisaglie. ![]() Grazie per la collaborazione! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.