|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come settare BOINC solo come servizio
rieccomi qua
ho visto che fra le varie opzioni di installazione c'è anche quella per installarlo solo come servizio. ma una volta installato, come lo gestisco? (ovvero i vari progetti, le risorse ecc ecc) se l'account è limitato (ci sta che non possa effettuare l'installazione) è possibile avviarlo ugualmente come servizio in qualche modo oppure no? grazie a tutti Ultima modifica di tampe125 : 04-10-2007 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
però avrei due domande: 1) dove trovo la versione moddata di cui state parlando? 2) i passi per installarlo su w2000 si riferiscono sempre alla versione moddata, vero? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ho visto che hai editato il primo post, bravo!
Peccato che abbia fatto a tempo a leggere anche la prima versione... ![]() Sei avvisato... attento a come parli la prossima volta... Azioni di quel tipo, qui dentro, non sono tollerate.
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
infatti, me ne sono reso conto e ho capito che è una grandissima caxxata farlo.
infatti ne ho parlato con chi di dovere e adesso vediamo se è possibile implementarlo nella maniera classica. se vuoi cancella pure questo post, perchè è inutile, oppure lascialo per far vedere come NON si fa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Bene, apprezzo il cambiamento di linea...
Perdona la politica poco flessibile... ma visto che la cosa capita spesso e che tutto è ben chiaro sia nel regolamento sia nella guida in rilievo... questo tipo di interventi vanno intercettati e repressi sin dalle prime avvisaglie. Grazie per la collaborazione!
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.