|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Embrioni meta' uomini e meta' animali
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...3&sezione=News
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dire metà e fuorviante la parte animale è minima come riportato dagli articoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
i grupppi religiosi vogliono distruggere gli embrioni dopo i 14 gg ??
![]() ma è contrario all'etica cristiana ! in fin dei conti sono esseri umani ........ oppure no ? ![]() scusate ma le chimere che cosa sono ? esseri umani o animali ? e l'anima ce l'hanno ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ttp://it.wikipedia.org/wiki/Chimera_%28mitologia%29
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
dunque da quello che ho capito, lo fanno per avere il materiale genetico umano senza avere anche l'embrione umano, data la scarsità di questi ultimi.. a me non pare una cosa così mostruosa, insomma mica vogliono creare l'uomo con la testa di cavallo. mi chiedo però una cosa, se per avere ovuli umani è necessario uno "stress ormonale" per le donne, (come riportato dall'articolo) non sarà la stessa cosa nei confronti degli animali, donatori involontari? forse dovrebbero preoccuparsi più gli animalisti che i religiosi vari.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ricordiamoci che si tratta di una ricerca finalizzata allo studio di malattie, non alla creazione di ipotetici mostri.
Ergo: per rispetto nei confronti della comunità scientifica gradirei che non ci fossero commenti isterici (non sto dicendo che ce ne sono stati, eh! ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
che te ne frega se milioni di malati potranno avere una possiblità di essere curati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sentivo anche ieri in tv... metà e metà.. ma dove.. tra l'altro 99,9 è anche poco, in realtà è di più, di animale c'è solo la membrana cellulare che contiene il nucleo della cellula umana, niente di più, ci potrà essere qualche oragnulo, probabilmente è per il mitocondrio che non possono dire che è al 100% umano, se crescesse sarebbe umano in tutto e per tutto, la differenza da un altro umano è praticamente nulla...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Spero che serva a smantellare l'ecoterrorismo perennemente in atto contro gli OGM
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Anche il termine "chimera" non è usato nel modo corretto: chimera indica un individuo nato da due zigoti, cioè da due cellule fecondate e distinte. Il risultato di un ovulo animale fecondato da uno spermatozoo umano, è meglio definibile come ibrido (ad esempio, mulo e liotigre sono ibridi). Mi sorprende che la risposta dei gruppi religiosi sia di distruggere gli embrioni una volta ottenute le cellule staminali. Una cellula fecondata è persona solo se l'ovulo è umano, anche se quasi tutto il corredo genetico (e quindi il programma di sviluppo) è umano?
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Come al solito mi fa ribrezzo il modo in cui i media trattano la questione. Non mi stupisce che poi i vari invasati si straccino le vesti o minaccino di dare alle fiamme i laboratori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Stessa cosa riguardo le cosiddette coltivazioni OGM, "no al grano ogm, no alla soia OGM" etc. etc. Sono millenni che l'uomo produce OGM, il grano che mangiamo non è certo quello che si trova in natura...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Il fatto è che OGM è già un incrocio tra due piante uguali, anche noi siamo OGM rispetto ai nostri genitori... però nell'immaginario comune un conto è far accoppiare naturalmente due organismi, un conto è saltare questo passaggio e farlo direttamente noi al livello di dna... In realtà evitiamo solamente 100.000 tentativi di incroci ed otteniamo immediatamente ciò che vogliamo, non c'è molta differenza..
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non mi pronuncio sulla distruzione degli embrioni proposta dai gruppi religiosi ![]() Infatti anche uno zigote infettato da un virus allora non sarebbe più umano? Il DNA viene infatti modificato da alcuni virus, non lo sanno? Anzi, per l'esattezza essendoci virus che nel corso dell'evoluzione si sono integrati nel nostro corredo genetico non ci sarebbe nemmeno da usare il termine "UMANO" seguendo quel ragionamento ![]() Ultima modifica di lowenz : 06-09-2007 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.