|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
schermi: truelife, ultrasharp
ho cercato ma non ho trovato risposta.
posso chiedere in poche parole che funzionalità sono truelife e ultrasharp, parlando di portatili dell? e dove entra in gioco la differenza opachi/lucidi? (a questo proposito: mi pare di capire che siano meglio gli schermi opachi, giusto?) e poi, tornando a parlare di truelife o ultrasharp: convengono oppure no? spendere quelle diverse di decine di euro o non ne vale la pena? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
truelife è una tecnologia dell che migliora la qualità delle immagini (luminosità soprattutto) da quello che ho potuto capire dal sito dell...ecco cosa c'è precisamente nelle specifiche dell:
"Dal punto di vista della luminosità, i display con tecnologiaTM UltraSharp offrono luminosità superiore del 20% e un contrasto superiore del 33% rispetto a quelli standard. Inoltre, grazie a una velocità nel tempo di risposta superiore all'80% rispetto ai display dei notebook standard, la dissolvenza non compromette più la qualità delle immagini in movimento sui display UltraSharp" spero di esserti stato utile.
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ti ringrazio per la risposta.
temo però di aver fatto un po' di confusione... immagino che dovrò andare a farmi un giro anche io sul sito della dell. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.