|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22472.html
Systems Center Virtual Machine Manager 2007 è un nuovo prodotto dedicato alla gestione da remoto di macchine virtuali e fisiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Dual Core
Un supporto completo per i processori Intel Pentium D, no? È l'unica serie di processori non riconosciuta correttamente dai software Microsoft. Sono riconosciuti i Celeron, e non i D
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' incredibile come ogni prodotto di MS sia sempre al pari o superiore alla
concorrenza(penso ad esempio a virtual Server), salvo poi scoprire che la nuova versione invece "colma il divario".... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
VmWare è un prodotto che funziona, multi piattaforma, ben sviluppato. A che pro un altro software che con tutta probabilità sarà only Vista/XP e forse Mac (ma Parallels è insuperabile)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
Veramente MS non pensa affatto alla virtualizzazione dei client... ma a quella ben più redditizia dei server dove ESX la fa da padrone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
VirtualPc farà pure cagare, ma è gratis. Il che lo rende molto appetibile rispetto a VMware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
una domanda
è possibile sfruttare la propria scheda video con questi software di virtualizzazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'ultima verrsione di VMware supporta parzialmente il 3D (emula le DX8.1) ma solo sulla workstation 6.0 e su Fusion 1.0 (anche se qui l'emulazione consuma veramente molte risorse)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io aspetto con molta fiducia questa soluzione
virtula pc funziona molto bene per l'utilizzo in locale, non capisco perche molti lo abbiano bollato visto che virtual pc non è stato sviluppato da MS ma da Connectix, alla fine quella versione era apprezzata in quella di MS hanno solo aggiunto ulcune cose e cambiato nome, ma pero ora non va piu bene....strano comunque per il mercato vmware enterprise non vedo nessuna possibilità di microsoft nel penetrare in questo segmento, vmware infrastucture è troppo avanti rispetto a tutti e per ora è il vero monopolista di questo segmento, lui con le cpu AMD non hanno quasi concorrenza (e si vede nei prezzi statosferici per le licenze software). premetto che in azienda ho migrato tutto sotto la soluzione vmware tranne le postazioni workstation dove continuo a usare il programam microsoft per fare i test sul software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
VMWare Server rispetto a Workstation ha scopi diversi, come suggerisce il nome piuttosto esplicito... in VMWare Server non puoi fare snapshot multipli ad esempio, e su Workstation non hai gli stessi strumenti per l'amministrazione da remoto. VMWare Server è praticamente una demo di VMWare Infrastucture, per questo è gratuito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questa notizia calza alla perfezione (o spero)
con una macchina virtuale è possibile creare un server di gioco? mi spiego meglio: ho creato un server con fear combat, solo che io ho ping 0 un mio amico 90 e nn è il massimo. siccome nn vorrei farlo sul portatile di mio padre (anche perchè rischio la fucilazione ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Però se vuoi avere anche tu un ping alto (perchè poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti servono nello specifico gli snapshot allora compra la workstation. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ps voglio il ping simile agli altri sennò nn c'è gusto, ping 0 sono un Dio... ps 2 si gioco sulla macchina su cui creo il server per quello 0...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
anche se creo un server virtuale??? allora nn mi serve a niente...via devo di soppiatto installare fear combat sul portatile di mio padre...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.