|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un solo carattere nella barra del titolo
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto per risolvere il seguente problema. Da un pò di giorni nella barra del titolo di Explorer e nelle icone dei programmi sulla barra delle applicazioni mi compare una sola lettera invece che il nome della cartella nella quale mi trovo. ![]() La lettera mostrata è l'iniziale della stringa, cioé, se ad esempio il path è "C:\Programmi\Disney\pippo", sulla barra è visualizzato "p" invece di "pippo". La cosa è particolarmente fastidiosa quando ho diverse cartelle aperte contemporaneamente, perché per trovare quella che mi interessa volta per volta sono spesso costretto ad aprirle in sequenza ... ![]() C'é qualcuno che mi può dare qualche dritta? Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
antivirus / antispyware / firewall ?
scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows? attivate tutte le voci "visualizza" e "mostra" nel menù strumenti->opzioni cartella->scheda "visualizzazione" ?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora, per Khronos, questi i programmi per la sicurezza che ho installati sul PC:
Antivirus: Avira AntiVir Antispyware: Spyware Terminator Firewall: ZoneAlarm Tutti sono aggiornati e sono installati da tempo, e non mi avevano mai dato problemi del genere. Per jstef: non ho mai modificato l'aspetto di xp con qualche programma di terze parti. Ho installato anche la Crawler Toolbar di Internet Explorer. Potrebbe essere questa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Risolto!!!
Era proprio la toolbar della Crawler.
Eppure era installata da parecchio tempo e non aveva mai creato problemi. Evidentemente l'ultimo aggiornamento aveva qualche baco ... Grazie mille della dritta. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.