|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il calendario e gli eventi a giornata intera
Ciao a tutti,
il problema in questione riguarda la visualizzazione nella schermata "oggi" degli eventi a giornata intera. Non solo, questi fatidici eventi a giornata intera non vengono nemmeno visualizzati nel calendario, a meno che non si imposti la visualizzazione giornaliera. ![]() Anche i compleanni sono classificati come tali eventi. Essi vengono inseriti nel calendario automaticamente da Outlook, dalla sua rubrica dei contatti. A me interesserebbe visualizzare compleanni e altri eventi a giornata intera sia con un quadratino nella visualizzazione mensile del calendario, sia nella schermata "oggi". Non è proprio possibile fare ciò con le features standard di windows mobile? Dovrei obbligatoriamente installare un programma di terze parti? ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun suggerimento?
![]() |
#3 |
Member
|
up...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
che versione hai di windows mobile............con windows mobile 6 gli eventi a giornata intera li vedo nella schermata oggi (provato) non li vedo come quadratini nella visualizzazione mensile e nella giornaliera e setimanale non ti occupa l'intera giornata, secondo mè a ha senso perchè puoi avere ub evento tipo vado a roma tutta la giornata e a roma ho vari appuntamenti che inserisco in agenda, come un compleanno non è un appuntamento da segnare come tempo occupato a meno che non vai a un festa di compleanno.
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 15-02-2008 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai ragione.
Dopo aver fatto alcune prove ho scoperto che gli eventi a giornata intera vengono segnati con un quadratino vuoto (si vede il contorno) nella visualizzazione mensile se e solo se non si imposta su "disponibile". Quindi adesso dovrei passare tutti i compleanni che outlook mi ha inserito automaticamente tramite i contatti e cambiare la disponibilità. Per quanto riguarda la visualizzazione nella schermata oggi, questa avviene solamente il giorno stesso, quindi nessun preavviso a meno che non si imposti un promemoria con allarme. Però a me interessava visualizzarli per tempo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.