|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Account Limitato in XP
Salve,
mi servirebbe, per un amico, qualche utility che permettesse di usare l'account limitato di XP in maniera un pò meno limitata. Mi spiego meglio. Ha un accout con i privilegi da amministratore (che deve usare lui) ed un account limitato per i fratellini. Nell'account limitato avrebbe la necessità di far partire dei videogames che invece non partono. Infatti durante la dase di installazione non tutti i software chiedono quali utenti vi possono avere accesso. Sarebbe l'ideale qualcosa che permettesse di fare anche delle installazioni, magari nella cartella accessibile, senza però modificare e scrivere in zone importanti del sistema. Non mi sembra una cosa dell'altro mondo (dovrebbe essere una delle cose più importanti di un SO). Qualcosa alla *unix Like insomma... Scusate se la mia spiegazione è stata contorta e poco chiara, spero abbia reso abbastanza l'idea. E scusate se c'è già presente qualcosa di simile nel forum ma ho effettuato la ricerca e l'unica cosa interessante erano una marea di script che di certo non sono adatti all'utente medio quale è questo mio amico. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.