|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Col router vado piano su internet
Ho comprato un router della USRobotics.
Ho 2 Pc,e con questo tramite onde radio (penso), con una linea telefonica,riesco a far connettere 2 Pc. Però mi perde continuamente la linea,e per di più,su internet mi viaggia lentissimo. Prima col modem di alice,andavo a 100..adesso se vado a 20 è già tanto! Ma come mai? Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Ehm...a meno che tu non abbia una connessione HDSL i 100mbps te li sogni ![]() Prima di tutto dicci che connessione usi e con che provider, magari semplicemente il router non è compatibile con la linea in uso, in questo caso non sei l'unico e dovrai trovare un router adatto o se perdi le speranze (come me) nella ricerca del router "perfetto", utilizza il modem o router che ti è stato fornito da loro e collegaci un hub o uno switch di rete per condividere la linea con i 2 client. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
saranno sicuramente kb/s
![]() poi cmq mancano dei dettagli router quale lento quando e dove e in che modalità (cavo wifi ecc)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
questo non è niente....
l'altro giorno hanno riuppato un thread del 2005 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=174738 thread del 2001....e bastava solo leggere
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.