|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
L A P I D E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
caro Cesare, son stupende!
ma, le ho già viste da altre parti o in altri momenti... non le avevi già postate? Comunque, riotengo la prima la più 'emotiva',poi la seconda che sviluppa il concetto interpretativo nel contesto dell'insieme, mentre le successive, tecnicamente buone, ma una ripetizione. ciao carissimo albe
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ciao concordo con silaman, belle tutte ma la 4 e la 5 vengono un po' a noia. Dove si trova il luogo?
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Belle, soprattutto la 1 (a parte il fatto che vedo al centro un'alone più chiaro, no?).
Che posto è? ciao DIDAC
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il luogo è il lago Resia ed ho usato per quelle in B/N un filtro IR...cosa che è scivolata via lieve lieve...ed io che ho faticato per avere l'acqua ed il cielo mossi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
è il lago di resia...ne ho sempre solo sentito parlare...
la 1 è molto bella ma non mi piace la riva del lago, sembra incollata sull'acqua...non so ha qualcosa che non mi convince la foto in quel punto la 3 è solo un crop della 1...giusto?
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 06-09-2007 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Aarn, co sto monitor non capisco un tubo, cmq la 1 è molto bella. Solo due cose, nella 1 forse avrei reso il campanile più leggibile, cos'è quell'alone chiaro di cui parlava anche Didac.
Il filtro IR l'vevo notato. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ho capito l'effetto nuvola? filtri o post produzione?
Cmq molto belle davvero. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
E finalmente vediamo questi infrarossi messi a buon frutto! Peccato per l'alone centrale della 1. La 3 mi pare la migliore, ma anche la 5 con quelle minuscole presenze umane fa la sua bella figura!
A quando il filtro X? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Taranto
|
La 2 e la 5 mi piacciono molto. La 1 sembra uscita da un libro fantasy: molto particolare.
Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
A me la 1 piace da impazzire, l'alone secondo me aiuta a isolare il campanile dalle montagne scure.
Surreale e drammatica, molto molto bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bravo Campione! La 1 su tutte, e' magnifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia preferita è la 4...sembra invernale. (Ma secondo me è meglio un bel NDx4 o x8!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
nel BN danno un po' fastidio le nuvole che si spostano, sulla 4 avrei giurato che ci fosse la neve, OK 4 anche per me.
.... (Ma secondo me è meglio un bel NDx4 o x8!) Secondo me è meglio una rossa, nel senso di birra, mmmmmm .......... e anche nell'altro senso. Bye Andrea
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 07-09-2007 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma Aarn è il laghetto quello dove ci sono anche i lama vero?
Io sono sempre passata di lì d'inverno dovrebbe rimanere sulla strada che da me porta in val senales... Mi hanno sempre detto che sotto l'acqua c'era un campanile ma io non l'avevo mai visto... ![]() Comunque, al solito, ottime foto, preferite 3 e 4 per quell'acqua che sembra una perfetta e liscia distesa di cemento! Bravissimo! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
I lama c'erano? So che sembra una domanda idiota ma sul laghetto che dico io ci sono... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Lama poi ce ne sono ormai dappertutto in ValVenosta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.