|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[sped] Vendo Autoradio ALPINE 9850ri con ingresso diretto per iPod
come da titolo, vendo la suddetta autoradio (ho cambiato macchina da poco e ho preso un'auto con la predisposizione per ipod, ergo non mi serve più).
la radio ha l'ingresso diretto per ipod, non c'è bisogno di nessuna centralina aggiuntiva, semplicemente è incluso un cavo da attaccare dietro alla radio al quale agganciare il proprio ipod (esattamente come il connettore dock) è in condizioni perfette e credo sia ancora in garanzia fino a febbraio dell'anno prossimo (è stata acquistata a febbraio 2006 se non sbaglio), ho scatole, imballi, plastiche, scontrini e quant'altro. non ha nessun difetto e non ha particolari segni di usura, l'ho sempre usata con il mio mini ed ha sempre funzionato alla perfezione. vi posto un po' di caratteristiche tecniche: Sintolettore CD/MP3/WMA Connessione Diretta senza interfaccia , cavo link I-pod incluso Potenza Massima 45Watt x 4 Tipo Display/colore FL 14 SEGMENTI DAB NO Stazioni Memorizzabili 24 Colore Nero Navigatore NO Sintonizzatore gamma di frequenza MHZ Sintonizzatore Gamma FM: 87.5Mhz – 108.0 Mhz Sintonizzatore Gamma AM: 531KHz – 1602KHz Sintonizzatore Gamma LW: 153KHz – 281KHz Sintonizzatore sensibilità FM 30/ 31.6 uV Sintonizzatore rapporto segnale rumore 105dB Dimensioni (L x A x P) mm 182x53x155 CD rapporto segnale rumore 65dB Peso 1,5 Kg MP3 Compatibile CD risposta in frequenza 5-20Khz Generali - Compatibile WMA - Sensibilità sintonizzatore: 0,7uV - Separazione Stereo: 35dB - Separazione Canali a 1KHZ: 85dB - Range Dinamico 1KHZ: 95dB - Distorsione Armonica globale: 0,008% - Frequenza Campionamento CD: 44.1KHz - Sensibilità sintonizzatore: 25.1/28uV - Tensione Preout: 2V - Tensione alimentazione: 11 – 16 Volt la confezione contiene Autoradio, cavi di connessione, cavo link iPOD ,telaio in metallo per il fissaggio in plancia, manuali d'uso CD Changer CHA-S634 opzionale Display/Tasti Display a 14 segmenti retroilluminato Tasti ad illuminazione rossa, oppure blu, a scelta la vendo a 190€ + spese di spedizione (paccocelere 3). fatemi sapere se vi può interessare! Ultima modifica di Drago : 10-09-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
up!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
oggetto non vendibile sul forum
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.