|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
Ping alto e poca banda che succede in Italia
come ho sentito gia da un paio di amici clienti ... che in tutta italia lo ping si é alzato durante il giorno ed la banda diminiuito ...
parlo di clienti TELECOM ITALIA natzionali e non solo di mia regione ... io ho una Linea Business .... ed anche qualche dei miei clienti... peró sento anche da parte di amici che hanno linie private che vanno lento qualcuno sa di + che sta succedendo ? grazie ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Evidentemente hanno avuto qualche problema con qualche grosso centro di raccolta e ora stanno risolvendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io e da tre giorni che combatto con telecom, nn so se pooi è il router o la linea. Cmq tutto pare connesso solo che non mi da alcun ip ne n del gateweay e ovviamente anche nella connessione.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora alice: un consiglio pensate prima di prendere la 20 mega fate testare bene la vostra linea, anche se state a milano, roma, palermo(dove sto mi), firenze e altre città importanti. Essere in centro non significa avere la super-velocità se la distanza o la linea o gli allacciamenti fanno schifo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
be io non parlo di problemi 20 mega ho la 4 Meta che andava sempre a 4 Mega ... ed anche nei ultimi 3 giorni peró solo dopo mezza notte
in pomeriggio sempre rallentamento + altezza di ping (voip adio ....) e non sono di una grande cittá vedo che il primo hop passo con 15 ms .... e dopo a milano mi sa si inizia la cavolata (milano o padova non so sicuro) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.