|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
recupero files
ciao ragazzi sto cercando di recuperare dei files sia jpg che cr2 da 3 scehde sandisk ibm microdrive e sa un hd di un portatile.
ho provato ad usare sia il software della sandisk che zero assumption recovery che pc inspector smart recovey, mi trovano tutti molti files ma, pur essenmdo delle dimensioni giuste (sembrerebbe!!) non mi si aprono !! che devo fare???? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
leggi il thread ufficiale in rilievo sul recupero foto, probabile che trovi aiuto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=896048
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
già letto tutto ma non trovo aiuto!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
oltre leggerlo ci devi postare... ma se non ti è di aiuto, sorry ma dubito riuscirai
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.