|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SimCity
ciao a tutti...
x prima cosa sapete se c'è già una discussione su simcity o giochi del genere??? magari mi mandate il collegamento... grazie... volevo appunto sapere che giochi ci sono di questo genere (costruire città) e quale mi consigliate... sapete aiutarmi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Quote:
CITY LIFE ![]() ![]() Link Ufficiale http://www.montecristogames.com/city-life/en/index.php TYCOON CITY NEW YORK ![]() ![]() ![]() Link Ufficiale http://www.atari.com/tycooncity Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
bello di quand'è sto gioco?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
marzo 2006
inoltre è uscita poco dopo anche una patch che ti consiglio di scaricare se hai il gioco originale su simcity sarei imparziale....ho tutte le versioni originali...dalla prima nel lontano '89.... ![]() ![]() tycoon new york è molto valido come gioco di scity life ho letto bene in giro ma non l'ho provato di persona ti avviso comunque che a novembre o giu di li uscirà la nuova versione di simcity simcity:societes, cambierà un po' il concetto di gioco...staremo a vedere... http://simcity.ea.com/home.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
grazie della risposta io ho simcity4...bellissimo gioco ma è un po uguale al 3000 e a quelli vecchi per questo non ci gioco molto speriamo ke in quello nuovo ci sia una rivoluzione...
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e quindi?
ma quello di new york è come the sims? cosa mi consigliate dei due?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tycoon city diciamo che alla fine non è paragonabile a simcity e citylife (che sono simili tra loro)...a me son piaciuti tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma non paragonabile in bene o in male?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
io direi che sono 2 cose diverse, sim city è più manageriale, mentre tycoon city new york è più "arcade"? Comunque entrambi belli
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
infatti non sono assolutamente paragonabili simcity e NY tycoon, non posso esprimermi su citylife xchè non vi ho mai giocato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.