|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SimCity
ciao a tutti...
x prima cosa sapete se c'è già una discussione su simcity o giochi del genere??? magari mi mandate il collegamento... grazie... volevo appunto sapere che giochi ci sono di questo genere (costruire città) e quale mi consigliate... sapete aiutarmi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Quote:
CITY LIFE ![]() ![]() Link Ufficiale http://www.montecristogames.com/city-life/en/index.php TYCOON CITY NEW YORK ![]() ![]() ![]() Link Ufficiale http://www.atari.com/tycooncity Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
bello di quand'è sto gioco?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
marzo 2006
inoltre è uscita poco dopo anche una patch che ti consiglio di scaricare se hai il gioco originale su simcity sarei imparziale....ho tutte le versioni originali...dalla prima nel lontano '89.... tycoon new york è molto valido come gioco di scity life ho letto bene in giro ma non l'ho provato di persona ti avviso comunque che a novembre o giu di li uscirà la nuova versione di simcity simcity:societes, cambierà un po' il concetto di gioco...staremo a vedere... http://simcity.ea.com/home.php |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
grazie della risposta io ho simcity4...bellissimo gioco ma è un po uguale al 3000 e a quelli vecchi per questo non ci gioco molto speriamo ke in quello nuovo ci sia una rivoluzione...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e quindi?
ma quello di new york è come the sims? cosa mi consigliate dei due?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tycoon city diciamo che alla fine non è paragonabile a simcity e citylife (che sono simili tra loro)...a me son piaciuti tutti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma non paragonabile in bene o in male?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
io direi che sono 2 cose diverse, sim city è più manageriale, mentre tycoon city new york è più "arcade"? Comunque entrambi belli
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
infatti non sono assolutamente paragonabili simcity e NY tycoon, non posso esprimermi su citylife xchè non vi ho mai giocato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.