|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
difficolta allineamento modem
Buong.Volevo chiedervi mi han upgradato a alice 20 mega con il modem alice gate 2 wi fi
all inizio andava tutto ok poi ora ho notato un problema.Praticamente ha difficolta ad allinearsi ogni volta che lo accendo (luce verdina che lampeggia forte) non si allinea,aspetto 2 3 min e non va.accendo e spengo cosi varie volte e si allinea... al 187 mi han detto che devo cambiare il modem...e' cosi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io sapevo che cambiava solo lo standard di connessione....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ha senso accendere e spegnere il modem se non si allinea? o devo semplicemente lasciarlo acceso anche 10min finche' non trova la portante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a volte con alice puo' capitare
se riesci a forzare la modalità in adsl2+trellis e bitswap e sra on e lpair on dovresti velocizzare ma temo non possa con alicegate cmq fallo presente magari te lo cambiano con uno più performante
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dubito in dotazione danno solo alice gate bianco ora... quindi chiedo quando riaccendo il modem e non si allinea..conviene lasciarlo acceso o meglio che lo spenga/accenda dopo alcuni minuti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
usa la procedura che ti allinea prima
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domdan ma se la linea e' pessima o il modem rotto.una volta connesso non dovrei avere frequenti cadute di connessione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.