|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
MACBOOK: perchè comprarlo?
Mi si è rotto il vecchio WIN32 notebook ..... e vorrei passare a APPLE ed in particolare ad un 13'3: perchè dovrei comprarlo? Vorrei le vostre opinioni..... Grazie
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
per avere la flessibilità dei tool open source unita alla potenza dei software Adobe (sacrificando però i videoogames).
C2D 3.5Ghz (E6550@500x7)/Giga GA-P35C-DS3/[email protected] TG XtreemDark/9800GTX-512/XP@WD-500Gb-ide/Ubuntu@WD Raptor-X-150Gb-sata/psu Liberty 500W 120cm/SS2/case-XION Chin+14cm/DeLL FPW-24"/G5Laser+MS Digital Media Pro keyb Visit my bL0g |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Lati positivi.
Buon rapporto prezzo/compattezza; dotazione software abbastanza completa con il solo sistema operativo; più divertente da usare e più ergonomico rispetto a windows nell'utilizzo normale; sistema operativo più "elegante" e con meno rischi di "invecchiamento". Lati negativi. Costa per l'hardware che monta, assistenza standard "povera". Il display dell'esemplare che ho usato faceva abbastanza pena come angoli di visione orizzontale, tanto da doverlo guardare inclinato per avere un buon contrasto. Si sporca facilmente (in versione Bianca) e non dissipa benissimo il calore, se messo sotto torchio diventa rumorosetto. Limitato nei giochi. In conclusione: per un utilizzo office e internet è ottimo, ma ci sono valide alternative (vedi Dell XPS). Ciao La suite Adobe è IDENTICA per Win e Mac e funziona ugualmente bene a parità di hardware... Che funzioni meglio su Mac rimane leggenda metropolitana, lo dico per esperienza personale; a patto di avere notebook win affidabili e ben sviluppati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.