|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
da fat32 a ntfs
sto convertendo le mie 2 partizioni dell'hd da 120gb dove sulla prima è installato xp, da fat32 a ntfs con partition magic...
il pc si è riavviato ma ora c'è una schermata nera con in alto a sinistra un trattino _ cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
sicuro che hai solo convertito e non hai anche formattato?
![]() Non conosco la procedura che hai usato, però per convertire da Fat32 a NTFS c'è un comodo comando: CONVERT C: /FS:NTFS (ovviamente "C" è il disco C...)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono mai stato un amante delle conversioni del file system.
Avevi un backup? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho ripristinato tutto con un disco di ripristino creato temo fa con un programma che c'è nel portatile..quindi perdendo i pochi dati che avevo su hd.
avrei voluto invece nn perderli, ripristinando l'avvio di windows, ma nn potevo farlo perchè nn ho il cd d'installazione di xp (da quanto mi hanno detto nn li danno piu' in dotazione)con questo metodo qui PARTE 1 Dal bios impostare il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avviare il pc con il cd di installazione di xp inserito e procedere all'avvio da del sistema da cd. Nella videata delle scelte selezionare R per avviare la CONSOLE DI RIPRISTINO ma come detto nn potevo fare nulla di tutto cio'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Poco importa se è quello di un amico o è scaricato da una rete P2P, l'importante è che sia uguale al tuo, mel senso che se hai XP Home OEM, anche il CD da usare temporaneamente deve essere Home OEM. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.