|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Sharkoon X-TATIC 5.1 o Speedlink SL-8793 Medusa 5.1
Ciao a tutti,scusate il doppio post ma mi serve un consiglio in tempi rapidi (stò per andare via tre mesi e vorrei fare il tutto prima di partire)
premetto che non me intendo molto di audio. Ho sempre avuto una comune cuffia con mic a 2 jack (da 5€). Poi ho comprato una HeadSet Logitech USB, abbastanza contento, ma poi ho considerato i vari problemi dell'USB, tipo l'escludere completamente la scheda audio, ed evere del bus di sistema occupato dall'usb(a volte è un problema usare webcam e cuffie usb assieme). Poi a suon di tirare il cavo, il microfono ha iniziato a cedere e ho deciso di cambiare cuffie, quindi vi chiedo qualche consiglio. Ero interessato o alle Sharkoon X-TATIC 5.1 o alle Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition...ma ho alcuni dubbi che mi tormentano - Per quanto riguarda le Sharkoon X-TATIC 5.1: Io ho una scheda audio integrata della piastra madre DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D: ossia # Karajan audio module - Realtek ALC850 8-channel audio CODEC - 6 audio jacks - 1 CD-in connector - 1 front audio connector # S/PDIF-in/out interface con i jack aggiuntivi audio e microfono nel frontalino del pc 1° Posso collegare la Sharkoon senza problemi a questa scheda? Ho tutto quello che mi serve per sfruttare appieno queste cuffie? 2° Ho un impianto a 4 casse più subwoofer Labtech, ogni volta devo scollegare tutto per attaccare le cuffie? 3° Posso collegare la Sharkoon al mio lettore DVD Philips dvp 5960? - Per quanto riguarda la Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition : Le stesse domande di prima però con un dubbio in più, come faccio a collegare queste cuffie al lettore dvd se si alimentano con l'usb? Inoltre sono entambi modelli circumaurali, ossia grandi che poggiano sulla testa(e non sulle orecchie evitando di schiacciarle)? Se gentilmente mi spiegate le varie differenze vi sarei molto grato. Grazie mille e scusate l'ignoranza ![]() P.s se vi serve, posso anche postare la foto del retro del mio case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Poprio nessuno che ha una di queste 2 cuffie mi può aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.