|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
[WinXP SP2] Cartella $hf_mig$
Ciao gente,
dopo aver fatto gli ultimi aggiornamenti di windows XP sp2 (ho installato appunto l'SP2, IE7 e altri aggiornamenti vari - gli ultimi effettuati ieri) mi sono accorto di avere la seguente cartella nella dir di Windows: $hf_mig$. La cartella contiene anche parecchie cartelle - KBxxxxx - e occupa uno spazio non indifferente... sapete cosa ci può essere dentro? Si può cancellare (come le cartelle $NtUninstallKB885250$, ad es.)? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao il_joe
No, questa cartella non deve essere cancellata (ne' come cartella in se', ne' riguardo ai suoi contenuti). Serve come riferimento per updates futuri e se manca possono succedere tanti bei casini Ti saluto Ciao il_joe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
urca.....
però, mannaggia a loro, mi installano centinaia di mega e poi me ne lasciano altri 300 occupati perchè nel futuro "non si sa mai"......... che balotes.... grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao il_joe
Per adesso ti saluto! Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' scomparsa la cartella $hf_mig$!!!
Ciao… io ho eliminato sia gli $NtUninstall che i file log associati dalla cartella windows e quando sono andato ad riavviare il pc mi è scomparsa anche la cartella $hf_mig$!!!
La prima volta che windows update mi ha riproposto gli aggiornamenti ho dovuto ricreare la cartella $hf_mig$ altrimenti dopo il download non mi effettuava l’installazione, senza però darmi nessun messaggio di errore. Volevo sapere se vi era successa la stessa cosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.