|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
AUTONOLEGGIO: responsabilità e coperture
eccomi a voi con una richiesta di informazioni...
la prossima settimana sarò a napoli/sorrento con la mia fidanzata per una breve vacanza. abbiamo già prenotato l'aereo per andare e tornare, ma ci piacerebbe prendere un auto a noleggio per un paio di giorni a Sorrento, per girare un pò meglio la costiera... ho già trovato alcune soluzioni, la più comoda sarebbe prendere una smart per due giorni a 70 euro con europcar. il problema nasce nel caso di incendio o furto: c'è scritto che la copertura dell'autonoleggio copre parzialmente i danni e il furto/incendio, ma non riesco a capire quale sia la franchigia che debba pagarsi il conducente... tra le opzioni ci sarebbe anche la copertura totale, peccato che non sia disponibile per noleggi che avvengono in campania e puglia ![]() pertanto vi chiedo: 1) sapete esattamente come funzioni in caso di furto? 2) conoscete la zona di sorrento e sapete dirmi quanto possa essere a rischio? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
se ti puo' essere utile ho noleggiato un auto in spagna la franchigia in caso di danni era 575+iva di solito vogliono una carta di credito, appunto per i danni
so che pagando di piu' c'era una copertura maggiore, cosa che consiglio onde evitare spiacevoli problemi chiedi comunque a loro, basta telefonargli ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
sono riuscito a parlarci poco fa...
franchigia danni: 850 euro franchigia furto: 1300 euro ho anche chiesto se erano mai capitati furti da quelle parti, mi ha detto che nella loro agenzia mai (copre Sorrento, Positano, Pompei, insomma la costiera amalfitana quella un pò più bella). mi farò coraggio e stasera prenoterò... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.