|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/22305.html
Il colosso di Cupertino sembra pronto ad organizzare un evento-lancio per la presentazione della nuova linea di lettori multimediali iPod Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
apple inarrestabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Perfetto.
Prima apple fa uscire in nuovi iPod, e prima i Zen V Plus 16GB scendono di prezzo. Vai Apple!!
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Speriamo che anche in questa versione non sia presente la radio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mah, aspettiamo e stiamo a vedere.
Apple ormai fà dell'Hype il suo cavallo di battaglia. Cmq gli ipod son già a posto così. O son da migliorare? a sentire gli ipodiani son perfetti... Certo che 160 Gb per un ipod sono fondamentali :P Vabbè, come detto sopra, aspettiamo. Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nessun prodotto è mai perfetto; ci sono prodotti che meglio si adattano alle esigenze della gente. Le esigenze cambiano, i prodotti "perfetti" pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non oso immaginare quanto lo faranno pagare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io spero solo che i nuovi nano non siano quei balenotteri visti su Gizmodo qualche giorno fa. Il fatto che la Apple abbia chiesto loro di rimuovere la foto, sembra però indicare che c'è una buona possibilità che siano davvero così...
sigh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sicuramente nuovi ipod nano.
però... questa ostinazione a non includere ne radio (per non minare le vendite su itunes?) ne registratore vocale induce molti ad orientarsi verso la concorrenza. Molti ma non tantissimi. Però noto una cosa: i prodottti creative sono superiori proprio in tutto. o no? qualcuno smentisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io spero che ci inseriscano la radio, il registratore vocale, magari un piccolo speaker per ascoltare l'ipod senza cuffie o casse, la possibilità di fare il cross-fading fra le canzoni, un equalizzatore più personalizzabile, una ricerca più veloce, magari il bluetooth per le cuffie, un maggior supporto a formati audio/video e soprattutto che lo rendano più resistente ai graffi (problema risolvibile già da ora con una pellicola protettiva)..
Per il resto non saprei che chiedere ad Apple (ah, magari di ridurre il prezzo)... Cmq aspetto con ansia il 5 settembre visto che proprio oggi ho venduto il mio buon vecchio 80Gb ![]()
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Secondo me non includeranno niente di nuovo.
Secondo me: cambieranno forse la forma, aumenteranno sicuramente la capacità, e forse cambieranno interfaccia (dato anche forse lo switch a osx). Niente radio; wireless secondo me no, a meno che non facciano un modello specifico, ma non ne vedo l'utilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
L'ipod è anni luce indietro a qualunque creative.
A parte la qualità audio terribile che ha fatto si che me lo rivendessi alla velocità della luce per un creative, abbiamo: Caratteristiche di un ipod: - Mp3 Caratteristiche di un Creative (ma anche di molti altri): - Mp3 - Radio - Microfono - Prezzi decenti - Cuffie decenti Ma si sa dire ipod fa figo, del resto lo divono sempre anche in TV... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma dai a che servono 160gb per 1 ipod è troppo io con 30gb mi ci perdo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@int main ()
Guardalo nell'ottica dell'ultimo brevetto depositato, che permette di portarsi la home del mac "a spasso", e usare qualsiasi mac come se fosse il proprio... Sono ancora pochi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
X Hwvalefede
O sei un troll o sei un fanboy (molto boy) i creative hanno un sacco di belel funzioni , peccato che si piantino che è piacere , fidati di chi li vende e se ne vede tornato indietro più della metà con il firmwire a puttane . |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
speriamo ci mettano la radio. 50€ x una radio aggiuntiva su cavetto non è che mi va molto. io ho ancora ipod mini da 4 gb e, a parte i vari blocchi quando vado troppo veloce con il pause/play, si comparta bene. però la radio x ascoltarmi lo zoo mi manca! odio poi il software itunes. preferisco il samsung dove posso creare le cartelle dentro al lettore e automaticamente me le trovo dentro la playlist. altro che crearsi la playlist vuota, poi aggiungere gli mp3, poi sincronizzare l'ipod, poi aspettare la scansione x esecuzione senza pausa. piu incasinato non si poteva no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
I prodotti Apple sono belli.
E hanno un feeling che nessuno riesce nemmeno ad imitare. Anche l' iPhone, non è un accessorio eccezionale, l'N95 se lo mangia, ma quanto a feeling... Io ho uno Zen Micro, va nene così per quello che lo uso, ma quella dannata rotella iPod è davvero come l'invenzione della ruota. Fine.... ...e vi pare poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Bò...tutta sta mania dell'Ipod...a me hanno regalato il nano da 2 GB...si sarà bello,la rotella a sfioramento...poi?
A me vien voglia solo di rivenderlo se non fosse che chi me lo ha regalato poi si offende. Per Fortuna che almeno ho aggirato iTunes con il plug-in su Winamp! Per me la mancanza di Radio e soprattutto registratore vocale è abbastanza fastidiosa....poi si sa...la moda è moda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.