|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/22522.html
4 nuove schede video NVIDIA per applicazioni professionali appartenenti alla famiglia Quadro, una delle quali utilizza connessione PCI Express 1x Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
QUANDO LA 3600FX?
ma quando arriva la sostituta della quadro fx 3500? non capisco perchè quest'anno non aggiornino anche questo modello....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La foto non torna, se quella è la NVS 290 perchè ha un solo connettore quando
dite che la peculiarità di questo modello è di averne 2??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Credo che con una sola DVI ed un cavo speciale ci coleghi i 2 monitor, la Quadro NVS 440 che ha 2 DVI simili gestisce 4 monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
scusate ma dato che vista nn supporta più le opengl se nn emulate sotto directX
queste schede ottimizzate opengl avranno ancora mercato quando l'XP nn esisterà più? o finalmente passeremo tutti a linux?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
certo, se per linux esistessero i software che io uso; purtroppo 3dstudio Max, vray e Rhino vanno solo su Windows quindi niente Vista e niente Linux(e pure neinte Mac)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non so ora, ma qualche tempo fa anche alcuni giochi erano in OGL e Vista non le ha più adesso? (indipendentemente dalla scheda che si ha).
Cmq io avevo visto dei giochi in OGL che con una quandro schizzavano il doppio che con una Gforce, quindi le quadro non è che vadano bene solo per la grafica professionale ma se proprio uno vuole vanno benissimo anche con qualche gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
configurazione pc per grafica 2d/3d
innanzitutto buongiorno!
secondo voi, come vi sembra questo assetto per un computer da metterci sopra autocad e simili? Dovrebbe essere un modello "base", diciamo, ma dall' aria professionale, con roba di qualità ma senza spenderci troppi zeri.. - core 2 duo e6550 - gigabyte ga-p35-ds3r - quadro fx 570 (visto che è uscita ora, costa poco e sembra molto promettente..) - 3 gb ram kingston pc2-5300 - western digital caviar se16 wd3200 aaks - benq fp222wa - case thermaltake matrix vd2000 bns - antec truepower trio 550 totale 1200-1300 € che dite? Il prezzo è bene che non superi quella cifra, anzi meglio meno se possibile. A me sembra un insieme piuttosto equilibrato e dovrebbe frullare piuttosto bene. Avete consigli, idee, suggerimenti? danke! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Ma per avere una quadro di fascia così bassa a quel prezzo non è meglio considerare una non quadro che probabilmente avrà almeno le stesse prestazioni se non di più? io non mi trovo affatto male con una x1650 e 512mb video, pagata 100 euro, vado tranquillo con cinema 4D.. anche se non ho mai provato una quadro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il prezzo che indichi opteranium mi sembra eccessivo, soprattuto perchè in effetti stai prendendo una scheda video professionale entry level, fatti un giro su DRAKO.it {non so se si può fare pubblicità, nel qual caso dovete scusarmi} soprattutto considerato che stai prendendo una scheda madre le cui proprietà non sono da lvl professionale,le ram sono le 533mhz e sono un po pochine per fare grafica,a questo ci hai aggiunto un signor processore che forse è l'unica cosa che ci va bene.Ti faccio un resocondo del mio sistema, e poi ti dico il prezzo
![]() Intel Core 2 DUO e6420, 2.14 GHz Silent Knight {dissipatore CPU} Asus Commando ATI Sapphire X550 {in attesa della NVIDIA 8800 GTS 640 MB} 2 GB ram DDR2 PC2-6400 (800mhz) Maxtor 320 GB + Maxtor 40GB Pioneer DVR-111D Casa CoolerMaster Mistyque 620 Enermax Liberty 620W + Monitor Samsung SyncMaster 223BW (22") Totale? 1300+340 di scheda video prossimi!!! Quindi gira un po prima di acquistare, anche io consiglierei di non prendere una quadro che non penso sia per gli entry level...se vuoi fare graifica devi spendere,non accontentarti, al più aspetta un altro po di tempo e poi compra qualcosa di più grosso!!! Altrimenti rimarrai scontento con una spesa comunque di 1300€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.