|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22235.html
Un particolare serie di batterie per telefonini Nokia soffre di problemi di surriscaldamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
La sostituiscono anche se il cel è fuori garanzia, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CatVille
|
si,basta ke la suddetta batteria riporti una delle sigle identificative del produttore Matsushita.Basta andare sul sito della Nokia per accertarsene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
aggiungo...
aggiungo alla lista l'antenna GPS bluetooth Nokia LD-3W, che monta BL-5C.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho avuto 3 cell con le BL-5C compreso un N70 e mai avuto fortunamente un problema,quindi sono le batterie fatte negli ultimi 6 mesi non prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
No, ti sbagli, se leggi la news è indicato come periodo tra dicembre 2005 e novembre 2006. Non è detto che tutte le batterie siano difettose tali da espandersi (e non esplodere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Piuttosto sarebbe meglio sapere i seriali da xxxxxx a yyyyyy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a questa pagina in italiano è possibile controllare il numero della propria batteria:
http://batteryreplacement.nokia.com/batteryreplacement/it-IT/ Paolo mettilo pure nalla news il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
La mia risulta "pericolosa", per quanto non abbia mai avuto problemi di sorta. Ho già provveduto all'inoltro della richiesta di sostituzione.
Meglio non rischiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho un 6630, mai avuto problemi con batteria e cellulare.
Ho controllato sul sito ufficiale e la mia risulta essere una di quelle potenzilamente difettose, di conseguenza me ne verrà spedita una nuova. Forse potevano accorgersene prima, o forse aspettavano un numero sufficientemente preoccupante di casi per rendere noto il problema. Rimane comunque apprezzabile secondo me, la velocità e la facilità con cui la nokia ha dato possibilità ai propri clienti, di verificare e richiedere in caso positivo la sostituzione della propria batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Quote:
La batteria del mio n70 risulta fra quelle che devono essere sostituite... Ho Compilato il form anche se forse sarei potuto andare nel nokia point fuori città...vabbè aspetterò che la nokia mi contatti(speriamo) ![]()
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Ho compilato il form e la nokia ora mi manda a casa una batteria di ricambio
![]() Però bravi quelli della nokia che hanno risposto prontamente per evitare mesi e mesi di polemiche pubbliche che potrebbero fare brutta pubblicità ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche la mia risulta "pericolosa" ma non capisco perchè non siano specificati i modi di ritiro e sostituzione della batteria visto che dicono che poi ti faranno sapere come fare O_O Perchè poi???
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io per il momento ho aspettato a inoltrare la richiesta perchè vorrei capire appunto qualcosa d+ sulle modalità di sostituzione
da quello che ho capito/l'idea che mi sono fatto è che loro ti mandano a casa la batteria nuova, con anche l'imballo/busta per rimandare indietro la vecchia (credo senza dover spendere nulla per la spedizione) ma cercavo conferme |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Nokia 7600
Stranamente nel sito Nokia non è riportato il modello 7600, che pure monta la stessa batteria. Forse perchè non rientra tra quelli con il lotto guasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi sa che è uscito di produzione prima della data delle prime batterie incriminate prodotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Ma ti fanno spuntare una cassellina con "accetto" altrimenti non te la mandano la batteria
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Curioso: in questi giorni si parla tanto di prodotti cinesi pericolosi, eppure le due batterie del mio 6680 che sono Made in China (sempre originali) non sembrano aver problemi di sorta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
1 su 3
A me ne sostituiranno solo 1 su 3...peccato mi sarebbe piaciuto rinnovarle tutte etre ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.