|
|
Risultati sondaggio: [Internet] Qual'è il vostro Browser preferito?! | |||
IE6 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
IE7 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 7.26% |
Firefox |
![]() ![]() ![]() |
86 | 69.35% |
Opera |
![]() ![]() ![]() |
22 | 17.74% |
Safari |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.23% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Internet] Qual'è il vostro Browser preferito?!
... come da titolo.
A me inizia a piacere anche Safari.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Opera forse è ancora quello beno buggato o almeno con bug conosciuti.
C'è 1 sito che fa i report dei bug dei browser?! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
io non so vivere senza le mie estensioni su firefox
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto questo test:
CCS Selectors Test Ecco i risultati: Safari From the 43 selectors 25 have passed, 9 are buggy and 9 are unsupported (Passed 346 out of 578 tests) FF From the 43 selectors 26 have passed, 10 are buggy and 7 are unsupported (Passed 357 out of 578 tests) Opera From the 43 selectors 25 have passed, 3 are buggy and 15 are unsupported (Passed 346 out of 578 tests) IE From the 43 selectors 10 have passed, 1 are buggy and 32 are unsupported (Passed 276 out of 578 tests)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho votato per firefox, anche se in questo periodo sto provando opera per necessità..però mi mancano le mie belle estensioni
![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
preferisco di gran lunga opera,anche perchè anchio avevo fatto un sondaggio simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Postate + che mai documenti come il mio piuttosto che semplici pareri se riuscite.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ue Safari lo usa anche l'iPhone!
![]() Specifiche iPhone di Apple: Fotocamera da 2.0 MP Sistema operativo OS X (versione leggera del Mac OS X) Browser web Safari Schermo panoramico (3,5" 320 x 480 pixel @ 160 dpi) in vetro (definito ottico), diversamente della tradizionale plastica del prototipo dell'iPhone stesso e di tutti gli smartphone attualmente in vendita Interfaccia multitouch (touchscreen avanzato) Connettività Wi-Fi (802.11 b/g) Connettività Bluetooth 2.0 + EDR Connettività quadriband (850/900/1800/1900 MHz) GSM e EDGE Connettività via cavo USB 2.0 Funzionalità iPod audio (formati AAC, MP3, Audible, e Apple Lossless Encoding) e video (formati H.264 e MPEG-4) Comandi vocali per le chiamate, la navigazione web e la scrittura Interfaccia Cover Flow con effetti 3D per la sezione iPod Batteria integrata con capacità di 8 ore in conversazione, 7 riproduzione video e 6 di navigazione web, 16 ore riproduzione audio e 250 ore (10 giorni) nella modalità standby Dimensioni: 115 × 61 × 11,6 mm Peso: 135 g Capacità di memorizzazione: 4 o 8 GB (cui vanno sottratti i circa 700 MB utilizzati dal sistema operativo[6]) su memoria flash NAND
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
he he he l'importante è che non succeda come qui
![]() ![]() ![]() Uso Opera per la sicurezza e la velocità..inoltre si integra bene con software sandbox Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 29-06-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Io ho scelto IE7 per la grafica migliorata rispetto a prima (IE6), per la compatibilità esclusiva verso alcuni siti creati con ottimizzazioni IE e infine perchè ho utilizzato alcune funzioni (contenuto verificato) che Firefox e Opera non davano.....by...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
altro --> k-meleon molto veloce
prima usavo firefox ottimo pure lui ie nn lo uso più da un pezzo il 6 era penoso rispetto a firefox il 7 non posso giudicare non l'ho mai provato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
FF
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Firex e sto diffondendo la cultura...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Opera...
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
bene...
opera lo usavo sul fisso non era male... uff neanche mi ricordo più come si usa iexplorer eh eh ![]() cmq mozilla rulez.. ![]() ripeto ie7 non so com'è ma ie6 deve essere disinstallato in ogni macchina della terra (è un ricettacolo di virus mal-ware spyware ecc ecc) sono sempre stato abbastanza accorto ma ad ogni navigata ad aware mi trovava sempre un sacco di roba... con gli altri nada de nada.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
FF da una vita
![]() Adesso sto provando (e mi piace pure) Safari. ![]()
![]() |
#17 |
|
Io ho provato Opera, Firefox 2, IE6 ed IE7.
- IE6 faceva semplicemente pena, quindi è stato subito disinstallato. - Opera l'ho disinstallato 2 giorni fa: i pregi ci sono (velocità, leggerezza,widget), però è poco supportato dai vari siti online e crea più di qualche problema. - Firefox 2 è ottimo, senza dubbio, ma è troppo lento. - IE 7, da cui sto scrivendo ora, è ottimo anche lui. Dalla versione 6 è migliorato notevolmente: la grafica è migliore e soprattutto molto semplice (motivo per cui mio padre che non se ne intende molto lo ha preferito ad Opera e Firefox). Inoltre testandolo in velocità con Opera (e non credevo ai miei occhi, ricordando il 6 ![]() Quindi alla fine ho optato per la soluzione Microsoft, che fino ad ora mi è sembrata estremamente affidabile e sicura (anche grazie al controllo antiphising che hanno introdotto). Un saluto a tutti, ChessMateK ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Firefox...trovo magnifica la sua personalizzazione tramite estensioni e temi.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
FF forever!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
K-Meleon
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.