|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Modifica File PDF.... Come??
Buongiorno a tutti.
Ho la necessita' di modificare un file pdf di grosse dimensioni(circa 700 pag.) , ma non ho idea di che programma utilizzare, anche perche' non me ne intendo molto di Acrobat. Nell'eventualita' e possibile trasportarlo in Word mantenendo la stessa impaginazione? Scusate la probabile banalità della domanda, ma per me e' arabo.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bergamo
|
se scarichi acrobat dal sito adobec'è la funzione che ti permette di copiare il testo e salvarlo negli appunti richiamabili anche da word.,per l'impaginazione non saprei dovresti provare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
L'impaginazione salta del tutto.
Quindi pensavo, visto che dovrei usarlo spesso per lavoro, un acquisto di adobe professional, mi permetterebbe di modificare file pdf? Oppure quale programma della Adobe mi permetterebbe di farlo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti tentare una conversione con Solid PDF Converter.
Questo programma permette di convertire PDF in RTF. Una volta era liberamente scaricabile dal sito della software house ora non più, ho ancora il setup, se vuoi te lo mando. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.