|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Possibile che non ci sia un router che...
Abbia le seguenti funzioni?
L'unico, per ora, sembra essere l'USR 9108, ma non mi pare abbia range di porte. Consigli? ![]() Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con il wds e la vpn c'e' il V3
netgear il range di porte (che c'e') si puo' sempre fare, è solo una semplificazione che fanno per l'interfaccia web ma scrivendo le regole a mano si riescono a fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Visto che non trovo un manuale in rete, ha anche tutte le altre caratteristiche richieste?
Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si', e con il firmware modificato anche il wake on lan che non avevi richiesto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mica parlerai della faccenda porte reaim ???
![]() ormai ci siamo stancati: quello non è un problema, è un proxy che serve per girare il traffico di msn e icq vari sui pc.... cmq nell'ultima versione si puo' tolgiere tutto, anche messenger intero
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Esatto
Quote:
Purtroppo seguo il thread a fatica non avendo il router ![]() Ho letto di modalità off e on, ho letto la configurazione iptables, ma non ho capito cosa sia stato messo off o on (ma perché la NetGear non mette a disposizione un manuale on line? ![]() Grazie ancora Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.