|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
Internet Explorer 7
Da quando mi è andata via la corrente elettrica con il computer acceso non riesco mi a collegarmi a internet attraverso il browse Internet Explorer.
Forse è stato solo un caso, ma adesso per collegarmi a internet uso Opera. Però io preferirei tornare a Explorer. ![]() Avete qualche idea su come risolvere questo problema? Un grazie in anticipo Scaurus81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Intanto ti consiglio Firefox come browser predefinito.
IE lo uso solo per fare gli update. Comunque per il tuo problema... descrivi almeno cosa succede. Se non risolvi puoi provare a reinstallare IE (se te lo permette). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora mi spiego meglio:
Mentre stavo navigando in internet mi va via la corrente. Riaccendo il computer, mi collego a internet tramite ADSL, apro IE 7, ma mi dice impossibile visualizzare pagina. All'inizio penso a una interruzione della linea adsl, ma usando messsanger o e-mule questi funzionano. Allora disinstallo IE 7 e torno alla versione base ( ho Windows XP versione 2002 con special pack 2 ), ho provato a disinstallare anche questa visto che non andava, ma non posso. Allora come soluzione provvisoria ho scaricato col portatile Opera e l'ho installata su questo computer e tutto va bene. Quindi il problema l'ha IE. AH, è vero , un'ultima cosa. Questo fatto mi è successo anche sul computer portatile ( Windows vista home premium ), ma mi è bastato caricare un'altro profilo utente e con questo IE andava. Comunque se mi consigli Firefox passerò a questo, solo che mi piaccerebbe capire il perchè IE non va |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ah, un'altra cosa, nella parte sopra di IE viene detto '' impossibile trovare il server ''
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.