|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
tv hd o full hd
a breve dovrò comprare una tv hd,da mettere a casa nuova..dato che non ci sto capendo niente..vorrei dei consigli..
allora il mio scopo e' attaccarci sia pc che play3.. per questo vorrei prendere fullhd.. pero' mi hanni spiegato(e ho anche notato) che i film in bluray...compaiono tutti pixel o puntini..insomma le codifiche non le fanno ancora bene..e nel filmato si vede il rumore dellimmaggine..e questo avviene soprattutto nellle tv piu grandi.. io opterei per una tv da 32o37pollici..e non da 40... per adesso mi consigliano di prendere un normale tv hd..che costa la meta'..cioe tipo 800 euro..ho visto sia toshiba che samsung poi ce anche un philips quello retroilluminato con i pixel version2.1.. sinceramente non so cosa prendere..se full hd che vanno su i 1500 che i hd che stanno anche 800/1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
ho visto questo...
37'' Samsung LE37M86BD e' un elegantissimo TV LCD Full HD da 37'' con risoluzione reale del pannello 1920x1080 pixel (1080p) con livrea nera. Dati Tecnici Generali Marca: SAMSUNG Modello: LE37M86BD Tipologia: Dimensioni (mm): 916 x 654 x 30 Peso (kg): 20.8 Dotazioni Dimensione schermo (pollici): 37 Formato schermo: 16:9 Luminosita: 550 cd/m cd/m2 Contrasto: 8000 : 1 Angolo visuale: 176 / 176 Definizione immagine (pixel): 1920 x 1080 Full HD Tecnologia schermo: LCD Vita media lampada: 60000 ore Compatibile PC: si Altre informazioni: Tempo di risposta: 8 ms, funzione DNIe (circuito di ottimizzazione dell’immagine) ,teletext (1000 pagine) Video Sintonizzatore: si Sintonia canali: n.d Stazioni memorizzabili: n.d Standard ricezione: PAL - NTSC - SECAM Presenza televideo: si Funzioni video speciali: Wide Colour Enhanced Audio Numero altoparlanti: 2 Potenza altoparlanti: 20 Watt Tipologia audio: Surround stereo Dolby surround: si Altre specifiche audio: Regolazione automatica del volume Dotazioni avanzate Decoder incluso: si Specifiche decoder: no Common interface: no Lettore dvd incluso: no Connessioni Numero prese scart: 2 Prese A/V: si Prese per cuffia: si Ingresso s-video: no Ingresso DVI: no Ingresso RGB: si Ingresso video component: Ingressi component ( Y/ Pb /Pr) Ingresso VGA per PC: si Ingresso HDMI: si Numero Prese HDMI: 3 Altri ingressi audio: Audio out , Headphone out Altri ingressi video: Info prodotto Accessori inclusi: Telecomando universale - infrarosso , Manuale, garanzia, Garanzia: 24 mesi ai sensi DL 24/02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
nessunoo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.