|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Colorsit EN60950
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ne approfitto per un saluto e per fare i complimenti per la professionalità con sui si tratta ogni argomento
Il mio problema è questo: a breve darò una spintarella al pc cambiando qualche componente, non so però se l'alimentatore posso tenerlo o meno. Il modello è un colorsit EN60950 da 550W Queste sono le specifiche: ![]() Fin'ora non mi ha mai dato problemi ed è stato sempre abbastanza stabile, non so però se l'amperaggio sulle prese a 12V sia sufficiente per reggere una vga di ultima generazione di fascia medio-alta, tipo 8800gts o hd2900xt. Voi che dite ? PS nel caso vada bene, si trovano in giro degli adattatori per le prese delle schede pci-ex ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
guarda non farci caso ai dati dichiarati, il tuo alimentatore è una di quelli + economici, di scarsa qualità, io non mi fiderei a montare una sk. video d fascia alta..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
perfetto, hai confermato i miei dubbi....lo monterò sul muletto.
Avevo pensato di mettere un ENERMAX FMA 535W, spero che vada bene (con infiniti e galaxy sarei troppo fuori budget al momento) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo me è meglio se t prendi un Corsair 520W, io con la enermac ho avuto 2 brutte esperienze, 2 ali da 500w saltati in meno di un anno, il seconod mi ha anche bruciato una 7900GT..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
un bel Hiper modulare no, eh?
comunque ci sono anche i nuovi LC Power... poca spesa e tanta resa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
dipende dal budget... se cerchi bene trovi buoni ali entro i 60/70 euro di spesa... possibilmente eviterei gli ali che eroghino meno di quanto dichiarato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.