|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Xbox 360 Pro + gioco: 249 €....ne vale la pena?
Come da titolo ho visto quest'offerta in un centro commerciale, che ne dite? Ne vale la pena? A me piacerebbe la PS3, ma visto il prezzo e i molti giochi in più....opterei per questa!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io aggiungerei: on fly!
![]() ![]() *=l'inglese questo sconosciuto parte 57
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Il gioco è a scelta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Magari se ci dici il centro ci andiamo anche noi
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
dai 30 ai 75 euro...roba nuova...
altrimenti roba scaduta dai 30 in giu' moltiplica x2 ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma il gioco è a scelta ??? ti consiglio gears of war ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Dai, se uno non è un maniaco del videogame e dell'acquisto può benissimo scegliere il meglio... e non spendere il doppio. Comunque io ho detto "casomai la prendi più avanti". ![]() ![]() Ok, basta. Scherzavo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() anche quello è troppo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ne vale la pena ? Attualmente per il parco titoli e prestazioni è la migliore console next generation sulla piazza (parlando del lato solo videoludico). Attualmente la preferirei anche a una PS3 a pari prezzo. (personalmente non mi interessano le funzionalità accessorie che trascendono dal lato videoludico, come la lettura di film blu-ray, wi-fi, ecc... ma questo và un pò a gusti e necessità) In questo momento è semplicemente il punto di riferimento per quanto concerne i giochi (escluso il wii perchè è un prodotto a sè in quanto punta su caratteristiche videoludiche molto diverse). La nota negativa è l'affidabilità, ma anche da questo punto di vista MS si stà muovendo (era ora eh...) ampliando la garanzia a 3 anni, provvedendo a aggiungere alle ultime console prodotte un sistema di raffreddamento maggiorato, e sostituendo le console danneggiate con altre sempre con il sistema di raffreddamento migliorato (da quel che sò non è ancora chiaro se questo avvenga su tutte le console sostituite...) Normalmente consiglio di aspettare il periodo natalizio, ma in questo caso direi che è davvero un ottima offerta. Difficilmente prima di un 2008 inoltrato troverai offerta migliore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vado controcorrente e ti dico di aspettare, il problema dell'affidabilità dell'xbox360 non è ancora stato risolto, neache in minima parte.
Ok Ok ci sono 3 anni di garanzia e questa è un ottima cosa, cmq ti consiglio di valutare attentamente i pro e i contro della situazione. Sicuramente non ti consiglio neanche di prenderti la ps3, perchè in queto momento per quello che offre 600 euro sono un pò tanti. IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
L'offerta è ottima, è anche vero però che l'offerta che c'è adesso, ci risarà tra un mese..... magari in un'altra catena.
Se la volevi ste benedetta X360 prenditela, ma se a te non piace, non è una grande idea prenderla solo perchè in offerta [a meno che tu non sia convinto di riuscire a venderla sulla baia e guadagnarci ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
è vero, non è raro trovare la XBOX360 a un prezzo minore di quello ufficiale, ma non di certo a quella cifra (la maggior parte delle volte dalle 300-350 Euro in sù e senza giochi...). E' la prima volta in assoluto che vedo o sento di un offerta così vantaggiosa, e ti posso garantire che dal lancio ad oggi è un offerta più unica che rara... IMHO un offerta da non lasciarsi scappare... Come già detto, GuapoZ mi diresti il nome del centro commerciale con indirizzo e località ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io mi chiedo: ma cosa vi costa aspettare settembre/ottobre?
ho avuto la 360 per 3 mesi: qualità costruttiva scadente, rischio da un momento all'altro che si fonda o si bruci. L'ho rivenduta, mi sono preso una playstation3 per smorzare l'attesa (ho anche un wii) e quando esce una versione riveduta e corretta(45nm) me la ricompro nuova a quel prezzo (e secondo me a 249€ verrà fuori in regalo pure qualcosa tra accessori o giochi o abbonamenti) ma con la sicurezza che non faccia schifo (A LIVELLO HW) come quella che ho comprato in precedenza. Poi se avete tutti la prescia di giocare, problemi vostri, ma in questa situazione chi aspetta ci guadagna.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè cmq il senso è quello ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 13-08-2007 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Francamente non la prenderei. E ovvio che il prezzo e' cosi' basso in modo da smaltire le scorte della ultime console "difettose di fabbrica" prima dell'arrivo della nuova revision. Pertanto se non vuoi giocare alla roulette russa dei 3 led rossi aspetti qualche mese per essere sicuro di prendere l'ultima versione della console.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=iaHnaRqWkOY ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
magari è difettosa di fabbrica come la mia che è quasi un anno che fa da lettore dvd e console in casa mia. e ne è valsa la pena due volte perchè ora se mi si guasta mi torna pure indietro col dissipatore nuovo.
olteretutto le prime hdmi che arriveranno saranno a 90nm con dissipatore nuovo quindi con la stessa possibilità di guastarsi di una da 249€ ritornata dalla garanzia. a quella cifra andrei al volo. ma perchè chi apre sti 3d nn dice subito il centro commerciale?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.