|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
router+emule, sorprendente o casualità???
salve ragazzi
oggi ho fatto una prova ho aperto emule e ho impostato 700 connessioni massime, sapendo bene che non tutti i router gestiscono tutte queste connessioni la prova va avanti da circa un ora, e in questo periodo, spremendo anche la cpu al massimo, non ho riscontrato alcun rallentamento rilevante nella navigazione internet e nessun crash di emule, il quale mantiene una media di 120kb/s il router in questione è il pireli di tiscali ora mi chiedo, è normale o è solo questione di tempo e mi si impannerà il pc???? ahh, sottolineo che la mia banda attuale, in seguito a un intervento tecnico è 1 mega a fronte dei 12 previsti devo meraviglarmi ancora di più??? ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ecco guardate un po qua, può essere perchè le connessioni non salgono mai sopra i 100???? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora, niente a riguardo
come mai non crasha tutto??? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ci devi dire subito la marca\modello del tuo modem\router e il sistema operativo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pirelli netgate voip v2, fornito da tiscali
windows vista, nel quale ho installato la patch per aprire più connesioni tcp simultanee la prova è stata duratura e non ho avuto nessun problema, però come si vede dalla foto emule non chiede più di 50-60 connesioni è mai possibile??? sapevo che avesse bisogno di molte più connesioni massime???? ahh dimenticavo, in opzioni avanzate ho impostato il valore di 50 in n° massimo connessioni parziali aperte, a fronte di un valore standard di 10 bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
ottimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai messo in download almeno 100-110 files?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh no, una ventina circa
cmq ho notato che emule si succhia tutta la banda vi spiego, con emule chiuso, i test mi danno circa 8 mega reali quando conneto emule, lo stesso test mi da 2 mega abbondanti ![]() ![]() ![]() come maiiiiiii????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora appena inzia a scaricare, scende a 1 mega????? questa prova è stata fatta con impostazioni ottimali, ossia 100 connessioni massime e stesso router bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no no
la prova sforzo si fa con minimo 100 file
![]() |
#10 |
Senior Member
|
proveremo anche così
ma vorrei sapere perchè emule si succhia tutta la banda è incredibile si piglia 6 mega, per scaricare a 100 kb/s circa è assurdo, bohhhh ![]() ![]() ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.