|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[AQ+SPED]Vendo navigatore gps NORTEK ROADMASTER 354 EUROPA
Causa inutilizzo (ho già il tomtom sull'n80) vendo il navigatore gps NORTEK ROADMASTER 354.
CARATTERISTICHE HARDWARE: Ricevitore GPS SiRF Star III a 20 canali CPU a 300 mhz Schermo tft da 3,5" touch screen con risoluzione 320 x 240 a 260 k colori batteria agli ioni di litio ricaricabile (1000 mah) Durata della batteria: ca 2 ore tempo di ricarica: 3 ore Caricabatteria con presa per l'accendisigari dell auto Supporto auto per fissare il sistema sul vetro dell'auto Slot per schede di memoria SD/MMC Altoparlante 1 watt incorporato Interfaccia USB Dimensioni: 112 x 78,7 x 33,8 (L X A X P)Peso: 190 gr batteria inclusa CARATTERISTICHE MULTIMEDIALI: Riproduce file mp3 e wma (Windows media Audio) Riproduce video mpeg 4 e ASF Visualizza immagini jpeg CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE: Schermo touch screen Guida vocale multi lingua (ovviamente anche in italiano) Modalità notturna Ricerca avanzata della destinazione tramite CAP Visualizzazione 2d/3d Interfaccia di navigazione semplice e intuitiva migliaia di punti di interesse (distributori, parcheggi, ristoranti, ecc...) Oltre 80 categorie di ricerca di veloce consultazione Mappe aggiornabili SD Card 2 gb con cartografia completa di tutta l'italia e di tutta l'Europa Occidentale LETTORE MULTIMEDIALE (AUDIO, VIDEO E FOTO) Ebbene si, oltre ad essere un navigatore, questo apparecchio consente di ascoltare mp3 e visionare video caricati sulla scheda di memoria sd card. L'OFFERTA COMPRENDE: NAVIGATORE GPS SCHEDA DI MEMORIA SD 2 GB CON CARTOGRAFIA ITALIA/EUROPA OCCIDENTALE SUPPORTO AUTO CON VENTOSA PER FISSARLO AL PARABREZZA DELL'AUTO CAVO DI ALIMENTAZIONE PER ACCENDISIGARI CAVO USB MANUALE DELL'UTENTE non ho più il cd rom (inutile) e la custodia (altrettanto inutile) AL TUTTO AGGIUNGO UN'ALTRA MEMORIA SD DA 2 GB RICEVUTA DALLA NORTEK CON GLI AGGIORNAMENTI DELLA CARTOGRAFIA ITALIANA E EUROPEA Il tutto in ottime condizioni dato che il sistema non è stato praticamente mai utilizzato qui sotto vi allego foto dell'oggetto in vendita, acceso per farvi notare che è perfettamente funzionante. se volete altre foto chiedete pure VENDO A EURO 180 + SS A VOSTRA SCELTA E A VOSTRO CARICO TRATTANDOSI DI VENDITA TRA PRIVATI NON FORNISCO GARANZIA AI SENSI DI LEGGE TUTTAVIA ASSICURO CHE IL SISTEMA E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, COME POTETE VEDERE DALLE FOTO QUI SOTTO gradita postepay o bonifico bancario. ho fatto altre vendite e acquisti su questo forum (controllate tra i miei messaggi) e ho venduto anche su ebay (nick Doktor83) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Doktor83 : 27-08-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!tutto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!prezzo ribassato a euro 180
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Costa 130 iva inclusa nuovo e garantito...
Tu lo dai pure senza una garanzia allegata mi pare di capire. Se cali di brutto potrebbe interessarmi.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pm
Ultima modifica di Doktor83 : 28-08-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alla luce del prezzo del nuovo, quant'è il nuovo prezzo?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
c'è stato un fraintendimento con l'utente uazzamerican: il modello che costa 130 euro è quello 354 italia. io sto vendendo il 354 EUROPE, cioè quello contenente, oltre la mappa italia, anche tutta la mappa dell'europa occidentale.
se sei interessato in pm please. qualora uazzamerican rinunciasse ci saresti tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie, ma non mi serve molto che sia Europa, a me quello Italia basta.
Se il prezzo è questo, io lascio subito.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scendo a euro 150 + ss. Mi sembra un'ottimo prezzo
l'eventuale ordine di utenti sarebbe questo: 1) dedalos1 2) uazzamerican 3) hal2001 il primo che accetta questo prezzo me lo faccia sapere e concludiamo. pagamento anche tramite bonifico bancario. ovviamente accetto anche postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oggetto venduto a dedalos1!potete chiudere!
un grazie per l'opportunità ad hardware upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.