|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
Problema con word 2000
Ciao a tutti Ho un problema su tre computer (Uno ha come SO Win 95 un altro Win98 e un altro ancora win98se)
Ogni tanto word si impianta con la classica (odiosa) finestra questo programma ha eseguito ecc ecc. Quando si riavvia Word il documento su cui si lavora è diventato di sola lettura e pre lavorarci non resta che copiarlo e incollarlo su un nuovo documento, premesso che tale problema si è verificato con diverse versioni di Office 2000 Professional.C'è qualcuno che mi può spiegare come ovviare al problema? E' importante perchè ci sono in ballo due tesi di laurea... __"Più conosco Microsoft e più apprezzo LINUS!"___ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Hai installato i service pack?
Cmq prova a disabiltare il correttore ortografico,se non vuoi scaricarti i service pack
![]() |
#3 |
Member
|
Non credo che siano installati i servicepack su quei computer(ora li scarico).grazie per la dritta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se hai una copia diciamo legale..se vai su windowsupdate e clicchi su office update..puoi scegliere di scaricare solo le patch x word 2000
Se invece cerchi in edicola qualche rivista nei cd inserisce i servipack 1-2
![]() |
#5 |
Member
|
Se scarico avendo una copia con "la benda su un occhio" Bill si arrabbia? Comunque scarico solo le pach di word per la relise ci vuole una vita col mio 56k...SOB.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh guarda io piuttosto che stare li nel dubbio,compro i cd delle riviste.
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.