|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho installato vista !!!!!!!!!!
Ho installato vista ultimate 32bit sul mio pc
va abbastanza bene aero funziona la ram in fase di riposo è al 30% il procio è l'unica pecca un po lentino come mi avevate detto ma comq riesco ad avviare il visualizzatore foto, media player,5 cartelle e ie ed attivare aero senza problemi. Lento all 'avvio e allo spegnimento ma del resto ho un sempron!! ![]() ![]() l'ho installato su un hard disk da 28gb e me ne avanzano ancora 14,7 dopo aver messo 127 mp3,installato office professional plus 2007,itunes e quick time,ccleaner,messenger,avast,e mozzilla. poi se voglio andare veloce uso xp in dualboot ![]() ![]() ho trovato una soluzione abbastanza efficace considerando che io non gioco molto al pc. Amo tenerlo ordinato e funzionale ![]() ciao da un nuovo Vistaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se usi un hard disk più lento da 5400rpm anzichè da 7200rpm la differenza si nota molto.
Io inizialmente avevo installato Vista su un vecchio hard disk da 40GB 5400rpm, poi dopo mi sono deciso a metterlo sull'hard disk principale più performante da 160GB 7200rpm (che precedentemente ospitava XP) e la differenza è abissale, nettamente più veloce. Usa un hard disk decente da più di 100GB a 7200rpm che trovi anche all'ipercoop a pochi euri e vedrai come cambia tutto! Ultima modifica di viran : 07-08-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
che ne dici di un maxtor da 160 gb 7200 rpm 2 mb cache??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
punta su un seagate da 320gb sata 2 16mb cache, ca 65€ se cerchi bene.. o anche uno da 250gb a ca 55€... se ti serve ide aggiungi ca 10€ in più purtoppo, visto che i modelli idea pata costano di più.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho trovato questo maxtor a 50 euri :
.: Scheda tecnica :. Capacità 250GB Velocità 100 MB/s Interfaccia E-IDE ATA 133 Formato (pollici) 3,5" Rpm 7200 Buffer 8MB Seek 12,4 ms (media) Bytes per settore 512 Dimensione (L x A x P) mm 101,6 x 20,99 x 146,99 Peso 0,58 Kg cosa ne pensate?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
comprati un caviar della western digital o un seagate o fujitsu, ma non maxtor anche se si sono unificati e anche se alcuni maxtor ho visto hanno elettronica foxconn... ho avuto 3 brutte esperienze... il vecchio 40gb della maxotor, pata 100 era una roccia anche se fischiava come un treno
![]() io ho un wd caviar 160 giga anche se lo uso solo per storage, l'ho provato 1 volta con vista che poi ho passato sullo scsi e devo dire che in velocità era buono e in temperatura, anche senza dissipatore poteva andare tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Non sapete quanti Maxtor 80 GB e 120 GB SATA ho buttato.... mamma mia... da allora solo Seagate e Western Digital.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
edit: ma perchè insisti co sti eide pata? *_* non dirmi che hai una scheda amdre così vecchia da non potere usare dei dischi sata XD a sto punto pigliati dischi sata e una scheda pci da 10€ con connettori sata XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.