|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
[ps2] problema un po strano
allora oggi ho preso una ps2, è una v10, quindi il modello ciccione, (ma non riesco a capire precisamente quale sia il problema...vi spiego
appena accesa ho giocato circa 40-45 minuti tutto perfetto con una copia di un gioco backup, poi ho iniziato a sentire dei "graat" tipo gli ingranaggi del carrello che grattano per pochissimi millesimi di secondo,ma continuava a leggere perfettamente, dopo qualche minuto si iniziava a bloccare il gioco, non riusciva piu a leggere....faticava parecchio ora secondo me è un problema del carrellino della lente, xche penso che se era un problema di lente o taratura, deve avere problemi gia da appena accesa, invece è come se riscaldasse qualcosa e inizia a leggere male..... Consigli...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Brutto segno. Ne ho persa una così. La lente fa fatica a leggere perchè probabilmente i supporti sono scadenti e scritti male. Puoi provare con un originale e vedere come va, se questi rumori non spariscono, dovrebbero almeno diminuire. Comunque è usura della lente. Non ho capito però se ora legge o meno...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Confermo problema alla lente. Se continui a usare backup tra un po' la tua ps2 andrà nella spazzatura.
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
potreste darmi + o - una valutazione di quanto possa valere una ps2 in queste condizioni?? la modifica è un prodigye 3.1....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.