|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ASUS MW221U NEI GIOCHI
scie nei titoli videoludici..
nei contorni QUALCUNO DI VOI CHE LO POSSIDE PUò CONFERMARE O SMENTIRE? grazie!!! titoli provati half life 2 dod:s scheda video nvidia 7900gtx driver ultimo nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cosa vuol dire scie nei bordi? o vedi sfocato?
quello che provai io non aveva alcun tipo di problema coi vg, anzi è uno dei più veloci che ho provato.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
satsera tenterò di dare una spiegazione + chiara e un pò più professionale
non so se si tratta di effetto gosting sta di fatto che si nontano scie lungo i bordi e contorni nei titoli videoludici sopra indicati anche molto evidenti stasera proverò a rappresentare il tutto con qualche immagine se visibile.. nessuno ha provato con una scehda video ati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco il video
notare le spalle del personaggioa destra i contorni sono evidenti nelle strisce secondo voi è normale? http://video.google.it/videoplay?doc...40527956&hl=it situazione spiacevole quanto ingiustificata il 206bw di prima mi andava meglio mi pareva Ultima modifica di MENTIRA : 09-10-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ormai sono diventate una paranoia queste "scie". Sinceramente mi pare una situazione estremamente cercata che non ti darà alcun fastidio nelle fasi di gioco. Il fenomeno sembra normalissimo come entità quindi non farti problemi.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, ma sono belle evidenti
persino in un filmatino di bassa qualità come questo si notano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
si te le confermo io....
dato che sono un estimatore di asus... (ho attualmente il pm17tu) SONO ANDATO DA UN NEGOZIAnte di fiducia che me lo ha fatto provare.. ho installato cod2... caricato il gioco su una mappa pm... e guardando un punto fisso.. facendo destra sinistra fa un effetto scia notevole... in mattinata acquisto il 2232bw della samsung.... speriamo bene.. al massimo lo rivendo subito
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma è un cosa agghiacciante!
secondo voi è normale? non fà parte di un'effetto ghosting fero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
già
![]() nessun'altro conferma o smentisce sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
HO NOTATO con mio sommo dispiacere che le scie indagate sono presenti non solo i giochi ma anche nel semolice uso quotidiano
basta un freccetta e sfondo bianco ma come fanno a recensire un capolavoro quando invece non è così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma se si vedonos cie evidenti anche con il normale utilizzo quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
qualcun'altro diagnostica i stessi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.