|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Trasportare i driver da un windows ad un altro windows. Si può?
Ciao, ho due windows XP sullo stesso computer e dovrei trasportare i driver di uno all'altro poichè uno non me li riconosce, almeno il deiver per la scheda di rete così mi posso collegare a internet e scaricare gli altri si può ?
Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
è un driver d'installazione oppure una cartella contenente gli inf?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che significa è un driver di installazione o una cortella con gli inf ?
Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da cd? li hai scaricati?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non saprei, la prima installazione non l'ho fatta io.
P.S. Sono andato a vedere su risorse del computer e dice che come scheda di rete ho un " intel pro/100 VE network connection ", poi sono andato a vedere sul sito della intel e questa periferica non c'era. Rimaneva solo la "intel pro/100 VE Desktop Adapter" dici che è lo stesso?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è lei! vai scaricala
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.