|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
DLL corrotta:Windows si riavvia al login.
Salve a tutti gli utenti!
S.O. Windows Xp Pro. Ecco il mio problema: dopo aver installato Pinnacle Studio 11,esso richiedeva un aggiornamento della scheda video che possiedo, Ati radeon 7000 series. Scarico gli aggiornamenti,li installo riavvio il PC e da li ogni volta che arrivo alla fase di login si riavvia il sistema. Ho provato ad accedere in modalita provvisoria,ma fa lo stesso.Disattivando il riavvio automatico in caso di errore di sistema,al successivo avvio è comparsa per un attimo un messaggio con la dll corrotta ma nn sono riuscito a leggerne il nome.Successivamente è comparsa la schermata blu che diceva dell'errore nel processo di avvio del logon di windows. Se riuscissi a sapere il nome della dll corrotta saprei dove scaricarla e copiarla di nuovo in System32,attrverso DOS. Aspetto vostri consigli.Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ecco con precisione l'errore che riscontro se disattivo il riavvio automatico incaso di errore:
Schermata blu con scritta: STOP: c000021a [Errore irreversibile di sistema] Processo di sistema Windows logon Process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x00000000 0x00000000). il sistema è stato chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ipotiziamo che abbia capito quale dll mi manca (Msgina.dll) come faccio secondo voi a ripristinarla? Premendo F8 non mi entra nemmeno in modalita promt dei comandi. L'unica maniera per entrare in promt dei comandi e farlo con la console di ripristino di windows XP!Avevo pensato di copiare la dll su un cd,e una volta avviato il dos la copiavo dal cd in system32 solo che questa operazione mi è impossibile farla!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
facendo partire il sistema con modalità di ripristino directory (solo per domini windows) prima del riavvio esce un messaggio con scritto Validation Failed for c:\windows\system32\zpeng24.dll. Ho provato a scaricare e poi copiare la dll tramite dos,la procedura è andata a buon fine,ma il problema nn è stato risolto.so che dovrei registrare la dll ma come se nn riesco ad avviare windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.