|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Liguria
|
consiglio: Canon o Nikon?
Salve a tutti.
Mi sono deciso di cambiare la macchina fotografica. Volevo prendere una compatta con caratteristiche superiori alle normali compatte base. Mi dareste un consiglio voi? Le due in questione sarebbero: La Nikon COOLPIX P5000 oppure la Canon PowerShot S5 IS. Che ne dite voi? Grazie! Ultima modifica di jopippo : 03-08-2007 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Sono due macchine diverse tra loro.
La p5000 andrebbe paragonata alla serie A6xxx della Canon. In ogni caso se preferisci la S5 IS ti conviene restare sulla precedente S3 IS, che costa meno e qualitativamente non è inferiore, anzi...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A parte i pixel...a livello di iso differenza ce ne....
Visto che sei sicuramente più brava di me...dammi altre dritte.. Complimenti x le tue foto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
cmq grazie ma le tue foto non sono male, anzi... Scusa non ho capito a cosa ti riferisci. Per le dritte, dovresti essere più chiaro rispetto al tipo di macchina che vuoi (compatta, bridge), al prezzo, al tipo di foto e alle situazioni che prediligi...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusami...Ero più che convinto che fossi donna...Evvai con la prima figuraccia
Intendo dritte sulle due macchine che avevo intenzione di prendere. Ad esempio tu mi hai detto di restare sulla S3 che costa un po meno perchè dal modello superiore no cambia di molto,, Andando la vedere la differenza mi sono accorto che i pixel sono inferiori,ed anche la sensibilità iso. Per questo ti ho detto se mi davi delle dritte,ad esempio se non importa se una è meno sensibile e l'altra un po di più..,etc etc Eventualmente un consiglio su altre macchine.... Le mie foto? eheh,da dilettante alla grande Ultima modifica di jopippo : 03-08-2007 alle 20:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

cmq grazie