|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Problemi di permessi con vista businnes
Salve, ho installato sul mio pc un vista businnes .
Entro come Amministratore. Posso fare tutto quel che voglio leggo scrivo, cancello, rinomino, creo... Tranne su un maledetta cartella e sue sottocartelle. La cartella in questione l'ho scaricata dal mio server 2000. Non so come mai, ma è settata in sola lettura (è sita nella cartella principale programmi). Direte voi.. bhe facile, tasto destro, proprietà e si deseleziona sola lettura per la cartella, e tutti i suoi contenuti. Bene, questo nn funziona... e nemmeno i permessi riesco a modificare!! Tutte le altre cartelle sulla main cartella c:\programmi, invece riesco a farlo, e modificare i permessi. Su questa nisba... La cartella in questione contiene semplicemente easy php 2.0 nella di +; e in esecuzione nn c'è nulla al suo interno. E' una cosa alquanto frustrante, tanto che mi so dato del ritardato da solo all'inizio pk nn riuscivo a settarla, ma dopo ripetuti tentativi, nn ne sono venuto a capo. Chiedo soccorso tecnico. Ciaooo installato come possibile programma antivirus ecc.. ho liveonecare ma nn penso sia lui la rogna. Ah dimenticavo. I permessi di lettura e la modifica delle autorizzazioni, sembrano settarsi, ma quando arrivano alla fine, scompare tutto in backgrpund, e riselezionando la cartella, ricompaiono come prima senza alcuna modifica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
devi diventare propietario lo imposti nelle funzinalità avanzate
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi puoi spiegare meglio grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova: click col dx - Proprietà - Protezione - Avanzate
poi nelle varie cartelli imposti le autorizzazioni, il proprietario, etc. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
già fatto ma non me le acetta, sembra che le setti, ma poi alla fine del processo ritornano le vecchie autorizzazioni.
P.s. sono loggato come Amministratore -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prova ad abilitare la visualizzazione dei files nascosti per vedere che non ci sia altro nelle cartelle, poi fai l'operazione di sblocco su ciascun file/cartella partendo dall'utlima.
Puoi provare a sbloccare i file con File Unlocker e vedere se si sbloccano anche le directories. Tentar non nuoce.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provato con il programma unloker e mi esce:
nn possiedi i privileggi di debugger. x l'altra soluzione nn funzia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aiuto nn riesco ad andarci fuori... addirittura per errore ho creato un nuovo account administrator, vorrei cancellarlo ma nn ci riesco.... e cmq i vecchi problemi restano... aiutooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chi è il proprietario di quella cartella?
Nella schermata proprietà -> protezione la tua utenza esiste? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ci provo e ti so dire grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nulla da fare nn riesco eliminare dalla cartella programma, e nemmeno dalla sola cartella easy php 2.0 la sola lettura! cribibo che pacco!
P.s. Si esiste la mia utenza ... ma nn riesco a settare i permessi da li ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
per diventare propietario leggi questo è sul modding di vista ma và bene
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
windows 2000 (mi sembra che la cartella prima fosse in quel sistema operativo) l'hai gia' cancellato,vero? in caso di risposta negativa,potresti provare a cambiare i permessi da li,copiarla di nuovo e portarla sull'altro pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.