|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ciao Nonna
Eh si ci siamo, dopo 95 anni passati a scassare maroni
![]() In queste ore sta effettuando il suo passaggio, le è stata data l'estrema unzione e si prega perchè soffra il meno possibile. Di lei ho un bel ricordo e so che mi mancherà, questo è ovvio, ma sono felice che vada, almeno così potrà rivedere suo marito. :wink:
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un saluto a tua nonna, che probabilmente faranno santa, avendo avuto a che fare con cotanto nipote!
![]() Un abbraccio a te ed alla tua famiglia ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie appena ho altre notizie vi faccio sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Riposi in pace.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ancora no, dai
![]() anche se poco ci manca, in effetti spero che questa tortura finisca presto per lei. E' brutto quando il corpo cede lentamente e ti spegni sentendo, anche dolorosamente, che te ne stai andando.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao nonnina
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi unisco al saluto
![]() Una delle mie 2 nonne si e' spenta a quota 93, l'altra e' a 88 e (toccando ferro) resiste stoicamente nonostante tutti gli acciacchi dovuti all'eta' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il crollo c'è stato quest'anno dopo che a marzo si era rotta il femore. L'avevo capito subito che sarebbe finita così considerando che la mortalità per persone di quell'età che subiscono un intervento del genere è del 90-95%.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Anche mia nonna ha più o meno quell'età, è del 1915.
E parla con tantissima serenità del fatto che la sua vita sia giunta ormai al termine. Eppure io la vedo sempre così attiva! Un saluto alla tua nonna, che ha vissuto una lunga vita. Speriamo che i suoi ultimi momenti siano più sereni possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo essere stata costretta alla semiimmobilità a causa del femore, adesso si trova in condizioni fisiche disastrose, la pelle delle gambe che si squama, il tallone e parte del fondoschiena in necrosi, un principio di setticemia e un edema polmonare, non riesce più a trattenere le feci, ecc. Attualmente è con la respirazione assistita, con flebo, antibiotici e medicine varie e tuttavia ogni tanto è lucida per cui si rende conto di stare male. Mio nonno è morto meglio (senza soffrire), grazie ad un infarto fulminante.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
cmq stalle vicino e siate forti!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Brightblade : 24-07-2007 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Mi ero già portato avanti. Pardon.
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() x giannola: per quello che può contare ti sono vicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao nonna
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Anche a mia nonna a Gennaio diedero l'estrema unzione...l'altro giorno ha abbracciato la ns Giulia e se tutto va bene a Ottobre/Novembre dovrebbe tornare a casa sua (magari con una badante) perchè in grado di camminare ancora in autonomia (a Gennaio fu colpita da un'emorraggia cerebrale...oggi è + lucida e presente di me che ho 60 anni in meno...lei ne ha 90).... tanto per dire che finchè c'è vita c'è speranza...se deve esser il suo momento Le auguro di smetter di soffire quanto prima. Un bacio alla nonna. Ale
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un saluto alla tua nonna ed alla mia che ci ha lasciato l'anno scorso inaspettatamente nel sonno. Ci metterei la firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Un saluto e un abbraccio, come purtroppo non sono riuscito a dare alla mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.