|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
Connettore alimentazione Acer Aspire 1642WLMI andato...
Ciao a tutti, avrei bisogno dell'aiuto del Forum (con la F maiuscola) perchè il portatile della mia ragazza comincia a perdere colpi... ha un evidente problema al jack dell'alimentazione che si sta dissaldando (il computer va continuamente da batteria a corrente con conseguente variazione dell'illuminazione del display e, dopo poco, spegnimento a causa della batteria andata...). Ho già avuto modo di smontare il mio toshiba senza grosse difficoltà e sostanzialmente senza guide xkè tutte quelle che ho trovato non c'entravano una mazza col mio portatile.... ma quello era mio e ci potevo fare quello che mi andava, se apro quello della mia ragazza devo andare sul sicuro altrimenti i suoi mi uccidono! Quindi in sostanza qualcuno mi può consigliare, come possessore o ex possessorre del suddetto, come aprirlo senza fare danni, o passarmi molto gentilmente il service manual?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il connettore và stagnato.
Se non hai mai stagnato nulla in vita tua, ti sconsiglio di iniziare a fartlo in un notebook. Fra l'altro dovresti anche comperare stagnatore e stagno, immagino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.