|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[360] [TN+sped]Vendo Oblivion e cavo Vga originale Microsoft
Vendo causa inutilizzo console Xbox 360 versione Pro, bundle con Gears of War.
La console è stata acquistata a dicembre 2006 (ho ancora lo scontrino) quindi l'acquirente godrà ancora di due anni e mezzo di garanzia circa (Microsoft ha esteso la garanzia del prodotto a 3 anni). La console è perfettamente funzionante, completa di tutta la manualistica e gli imballi. Anche i giochi e gli accessori sono tutti in ottime condizioni: i dischi non sono rigati e libretti d'istruzione e imballaggi sono compresi. P.S: la 360 non è stata moddata nè bannata. Qui di seguito trovate tutto il materiale messo in vendita, il cui valore, se acquistato in negozio nuovo, si aggira intorno ai 650€. I prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione. Console 360 pro (hdd da 20 giga, joypad wireless, cuffie, cavo component, cavo ethernet, alimentatore, ecc.) + 8 titoli LiveArcade (Castlevania: Symphony of the Night, Geometry Wars: Retro Evolved, Worms, Alien Hominid, Street Fighter 2, Cloning Clyde, Hexic HD, Jetpac Refuelled): venduta a squall, consegna a mano da effettuare il 26/7 Charger Kit: venduto 1x joypad wireless originali Microsoft: 30€ in trattativa Gears of war (vers. bundle): venduto Halo 2: 15€ Oblivion: venduto Cavo Vga originale Microsoft: venduto Pagamento con Postepay. Offro massima serietà, ho più di 50 voti positivi su ebay. Per foto o chiarimenti non esitate a contattarmi. Ultima modifica di matax : 26-07-2007 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunta una copia di halo 2, perfetta come nuova.
Ultima modifica di matax : 23-07-2007 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
vorrei aggiungere che anche senza scontrino ti cambiano la console... a loro basta il numero seriale
![]() così come quando cambi un hard disk della western digital! non occorre lo scontrino ![]() sai nel caso uno se lo perde non succede niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono interessato alla sola console con la dotazione originale (anche Gears quindi) ti interesserebbe uno scambio con la psp che ho in firma più miei conguagli?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei comunque interessato potrei anche smembrare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
coda scambio a mano x la console con gears of war...quanto per questo blocco?
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Coda solo console con 2° pad e cavo vga senza giochi o solo con GOW.
Prezzi please se smembri. Motivo della vendita? Mandata in assistenza? Lettore montato? Registrata sul sito MS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornato coi prezzi singoli Ultima modifica di matax : 23-07-2007 alle 23:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
situazione aggiornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
hai pvt...intanto rispondi anche alle domande che ti ha fatto m@t (per curiosità
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il lettore montato è un samsung. La console non è mai stata registrata sul sito Microsoft. Ho fatto ricorso all'assistenza Microsoft per sapere come cambiare la copia di gow in bundle con la console, era illeggibile anche se nuova, e lì mi hanno consigliato di cambiare l'intero bundle dal mio negoziante. Qui ho fatto il cambio della console (obbligatorio) e di tutto il materiale incluso, tranne dell'hdd in quanto sopra avevo già scaricato dei livearcade. Aggiorno la situazione nel primo post. Oblivion e cavo Vga ancora disponibili, a meno che l'acquirente che mi aveva proposto la compravendita non si rifaccia vivo. Ultima modifica di matax : 25-07-2007 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Halo 2 e joypad wireless ancora disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
coda per pad wireless spedito. quanto spedito in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.