|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Ehm...e gli old-developers??
Ciao.
So che forse posso far arrabbiare qualcuno, ma non è la mia intenzione. ![]() Ho notato che il vecchio domino è scaduto e che ora il sito ufficiale è quello su sourceforge. Sul nuovo sito però non sono affatto nominati gli sviluppatori della prima FP... insomma il loro contributo sta per essere perso nei menadri del tempo ![]() ![]() Volevo chiedere se era possibile inserire i nomi in qualche parte dello spazio dedicato al progetto su sourceforge specificando, ovviamente, che sono sviluppatori non più attivi e che non stanno contribuendo. Inoltre non ho la più pallida idea di come i progetti siano gestiti da sourceforge e quindi quanto sia facile o difficile questa cosa ![]() Grazie in ogni caso e in bocca al lupo con il lavoro che state svolgendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() il dominio in realtà non è scaduto perchè pare Antares abbia continuato a rinnovarlo - ero rimasto che sul vecchio host sarebbe stato configurato un redirect di qualche tipo alla nuova location, ci sarà stato qualche contrattempo .... ![]() sul sito in effetti ci sarebbe da fare qualche modifica, ma non so se togliere nomi dalla lista - per me uno che è stato Diamondcrusher anche per un breve periodo resta per sempre... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 10-05-2007 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ehmm..
io mi sarei registrato su sourceforge col nick tigershark666.. qualke anima pia mi aggiunge al progetto e mi spiega ke 'ssà da fà? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ci avete tolti dai credits cattivoni? =P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti ! colgo l'occasione per un saluto generale e passo a chiarire i dubbi sul sito:
il dominio sto continuando a rinnovarlo e quindi è operativo e funzionante, così come le mail (gli alias però risalgono a chissà quanto). L'unica cosa è che bisogna impostare il redirect al sito su Sourceforge e non è stato fatto. Io sono stato incasinatissimo per motivi personali e scolastici (esami di maturità) e adesso sto cercando di recuperare tutte le cose che non ho potuto fare negli ultimi 6 mesi. Prometto che appena ho un attimo sistemo il dominio e vengo a farvi visita + spesso ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Mi ha appena comunicato Jappilas che gli stanno attivando l'ADSL e per qualche giorno non si potrà connettere da internet fino ad attivazione completata.
Non sapevo dove mettere l'annuncio e mi pareva troppo aprire un Thread apposito ![]()
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.