Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2007, 16:31   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Meccanico per moto a milano...

Probabilmente compreró una moto usata a milano... essendo di napoli e non potendomi portare il meccanico di fiducia, chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un buon meccanico per fargli vedere la moto e controllare se é tutto ok, anche se gli devo pagare qualcosa per la consulenza va bene l'importante é che sia affidabile
Old 25-07-2007, 17:33   #2
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
dipende dalla marca della moto.

io proverei a chiedere su IHM
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-...uto%20e%20moto

se usi la ricerca trovi di sicuro, è una domanda ricorrente.

EDIT
ma che moto prendi?
ti suggerirei anche ri portati un amico un pò smanettone o cmq motociclista che ti possa consigliare al volo al momento dell'acquisto.
Old 25-07-2007, 17:49   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
dipende dalla marca della moto.

io proverei a chiedere su IHM
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-...uto%20e%20moto

se usi la ricerca trovi di sicuro, è una domanda ricorrente.

EDIT
ma che moto prendi?
ti suggerirei anche ri portati un amico un pò smanettone o cmq motociclista che ti possa consigliare al volo al momento dell'acquisto.
mi é sempre piaciuta la suzuki sv 650s e ho trovato una buona offerta a milano... il fatto é che sarebbe la mia prima moto e ho guardato un po di siti dove dicono che va bene per un neofila, ho un amico smanettone ma sta a napoli... devo vederlo di portarmelo su
Old 25-07-2007, 17:52   #4
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

vuoi la mia?

24000 km, del 2001, SVS, tenuta benino, ho anche la carena inferiore e i cavalletti e il cupolino maggiorato, bisogna cambiare la trasmissione però

ormai non la uso più... mi sa che quest'anno non la riassicuro
Old 25-07-2007, 18:02   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
vuoi la mia?

24000 km, del 2001, SVS, tenuta benino, ho anche la carena inferiore e i cavalletti e il cupolino maggiorato, bisogna cambiare la trasmissione però

ormai non la uso più... mi sa che quest'anno non la riassicuro
te l'avrei presa se era il modello 2003-2006
Old 25-07-2007, 18:13   #6
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

cmq la SV viene via per pochissimo, vai su sv-italia e te la tirano dietro.

se arrivi a 4500-5000 ti fai il 1000 che è un cannone...
Old 25-07-2007, 18:26   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
cmq la SV viene via per pochissimo, vai su sv-italia e te la tirano dietro.

se arrivi a 4500-5000 ti fai il 1000 che è un cannone...
come prima moto un mille???

l'ho trovata su un altro sito del 2003 15.000 km a 2700 trattabili...
cmq si ho visto su sv-italia, ma fanno dei prezzi assurdi li, magari perche' ci aggiungono ogni ben di dio, ma a me per adesso serve qualcosa base, ci sono dei rivenditori che la vendono allo stesso prezzo dell'usato...
Old 25-07-2007, 18:28   #8
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

in effetti meglio non il mille come prima moto

vabbè almeno ti aiuterebbe a farti la sensibilità al polso... 1000 bicilindrico da 120 cv
Old 25-07-2007, 18:35   #9
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
in effetti meglio non il mille come prima moto

vabbè almeno ti aiuterebbe a farti la sensibilità al polso... 1000 bicilindrico da 120 cv
vabbe che qui ci sono le corsie preferienziali (leggesi piste ciclabili )

bhé la mia paura é quella di cadere e non tanto di farmi male quanto di rovinare la moto che ripararla qui non é tanto economico... e costano un bel po... ho guardato i prezzi per le usate sv 650s modello base non meno di 5-6000 euro

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian