|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/21955.html
Con un rapporto medio di 3 a 1, i supporti HD DVD sembrano essere preferiti a quelli Blu-Ray dagli acquirenti dei mercati europei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è notevole notare come il successo di un formato vari da una statistica all'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
HD-DVD è un ottimo formato, almeno c'è una evoluzione dal "vecchio" dvd a differenza del BD che è semplicemente un dvd in HD.
Se solo ne abbassassero il prezzo dei lettori (soprattutto per pc) non ci sarebbe storia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Ma non dire minkiate... il BD è superiore in tutto e per tutto... e spero vinca il formato migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Già, è superiore proprio in tutto, anche nelle protezioni anti-copia e nel prezzo, ma questo non è un bene ne per il BD ne per noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima di commentare informatevi su specifiche, sistemi di protezioni e quant'altro e non guardate sempre a chi offre più spazio o è più grosso dell'altro.
Inoltre da poco HD-DVD ha inserito delle modalità d'interazione con l'utente attraverso il telecomando e la TV e spero vivamente che sia questo il formato vincente, meno costoso e più aperto ai contenuti per gli utenti finali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Quote:
guarda che la vera evoluzione c' è stata tra il dvd e il bluray. Io spero pittosto che vinca il formato che costi di meno e che sia più resistente al tempo. Infatti, già non riesco più a vedermi ifilm che hanno più di 2/3 anni. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Sarà, ma io per ora non ho ancora visto un HD-DVD. All'Euronics hanno solo i BluRay e al block buster nemmeno un supporto in alta definizione.
Se l'Italia è il terzo mondo per quanto riguarda la tecnologia arezzo è il quinto o sesto almento ![]()
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@xenogears
se è per questo anche i BD programmati in java hanno interattività anche superiore agli hddvd |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Tenendo conto che nella prima settimana di giugno in tutta Italia sono stati venduti circa 600 copie di film in HD (ovvero la somma totale di BR e HD-DVD), direi che siamo ancora molto all'inizio (o anche prima, del vero inizio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Poi tutta qua la sua superiorita'? Certo che e' proprio vero, per alcuni utenti contano solo i numeri che se sono piu' grandi automaticamente una cosa diventa migliore. MegaByte, GigaByte, TeraByte, MegaPixel ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 14-07-2007 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tra l'altro all'IFA di settembre verrà presentato ufficialmente l'HD-DVD triplo strato da 51GB di capienza, che potrà essere proposto in due versioni: una leggermente più costosa e pienamente compatibile con i lettori presenti, e una meno costosa che però rende non leggibile il terzo strato da parte dei lettori sul mercato oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
boh, mi sembra strano. questa notizia mi sa di trovata pubblicitaria (quasi bufala) per aiutare a resuscitare il morto. ci sono oltre un milione di ps3 in europa e non so quanti lettori blu-ray stand-alone. o nessun possessore della ps3 compra film su blu-ray o questo è un miracolo o il sito Reuters ha semplicemente riportato la notizia data dalla European HD DVD Promotional Group (che mi pare un pò di parte). cmq strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Scusa ma possibile tu non capisca? quelli che hanno la mania del : "io ce l'ho + grosso" saranno gli stessi che hanno buttato o 600€ in una ps3 o in un rarissimo e costosissimo lettore bd. Farei notare che senza la ps3 bd nn avrebbe tutto questo "successo"... detto questo io aspetterei a sparare cacchiate e dire che sarà il bd il formato vincente ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno che compri film BR no, pochi sicuramente sì. A parte gli appassionati di HD che hanno preso PS3 appositamente per BR (e in percentuale sono proprio pochini), la stragrande maggioranza anche in Europa si è comprata la Ps3 per giocarci, e non ha vero interesse per film HD (almeno per ora, ma chissà, forse con la cronica mancanza di nuovi giochi abbastanza interessanti, Sony spingerà molti di questa a interessarsi anche all'HD pur di non lasciare la PS3 a prendere polvere...). Che poi HD-DVD group tiri acqua al suo mulino, direi che è abbastanza normale, ma direi che in generale in Europa il clima sia più favorevole per HD-DVD rispetto a BR... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
poi un'altra cosa, ma gli hd-dvd in italia, dove cacchio li vendono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dove vendono anche i BR di norma. Sia online che nelle grandi distribuzioni "normali". Però è un fatto che molti (dei pochissimi in Italia che comprano con regolarità film in HD) amino comprarsi BR e/o HD-DVD all'estero, online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Spero proprio cher l'HD-DVD pigli piede e scalzi questo Blu-Ray di Sony.
I film in HD-DVD a detta di chi li ha provati sono superiori come qualità a quelli su Blu-Ray. Inoltre il formato HD-DVD è più economico, e le protezioni sono più facilmente aggirabili. Di qualche GB in più del Blu-Ray sinceramente posso fare a meno. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.