|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il file o la directory "x" è danneggiato e non leggibile eseguire l'utilita chkdsk
Salve a tutti da giorni mi appare un bannerino in basso vicino all orologio con scritto il file o la directory "\Recycled\Dg1\Prova\pippo è danneggiato e non leggibile eseguire l'utilita chkdsk" se provo a svuotare il cestino mi da impossibile eliminare quel file...ho eseguito il chdsk /R ma non è cambiato nulla!
Qualcuno di voi sa qualcosa? Win Xp Sp2 \Tutti Aggiornamenti Intel P4 3.2 Ghz Nvidia 6600 1 Giga RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
prova a usare unlocker ti sblocca i file cosi da poterli eliminare
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Posta uno screen shot. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
balloon tip, se dice
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ccleaner.... hai provato ha reinstallarlo?
![]() |
#7 |
Member
|
...
Allora ccleaner non centra niente lui serve per cancellare files e siccome è settato per cancellare i files del cestino, visto che c'è quel file "corrotto" mi avverte pure lui... Stessa cosa se faccio elmina files dal cestino mi dice che c'è errore... Unbloacker non serve a niente visto che il file non è bloccato da niente e soprattutto non c'è neanche...magari c'è qualche voce del registro che gli dice che c'è quella voce da cancellare bo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chiedo schiusa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.