|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
SAT Reasoning Test
Chi mi sa dire esattamente in cosa consiste? o che tipi di domande ci sono.. su internet non riesco a trovare...
Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
non capisco due cose.. 1) perchè hai aperto 2 thread praticamente identici?? 2) di che info hai bisogno?! facendo una ricerchina con google, si trovano diverse informazioni sul test, come questa pagina su wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/SAT, se invece il tuo obiettivo era trovare esercizi per la preparazione al test, ho visto che "l'incrocio tra l'asino e il cavallo" fornisce ottimi risultati se non sono troppo indiscreto, posso chiederti come mai vorresti andare prorpio a Stanford?! bye
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E` un ottima universita`, per questo. In primis pero` voglio fare li l`universita`, in america. Mamma e papa` mi hanno dato l`ok e sempre papa` mi ha consigliato stanford... Hai altri consigli?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
Intanto in rete ho trovato delle belle faq sul test http://www.ivywest.com/testinfo.htm
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ingegneria o economia...so che e` generico, ma per ora posso dirti questo.. che consigli?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Premessa: Io ti riporto quello che ho sentito in giro, ma tu prendilo con le pinze e informati meglio, sai come funziona con le cose riferite da altri... Allora, per quanto ho capito corre voce che gli studi ingegneristici negli States non godano di una bella fama... o meglio, non hanno molto "peso" al di fuori degli States, per così dire (preparazione un pò superficiale a quanto pare). Diverso il caso dell'ambito economico, quello sì che è molto apprezzato, anche in altri paesi. Poi io non so se hai intenzione di tornare in Italia o comunque in Europa oppure vuoi stabilirti proprio lì, e soprattutto non conosco la realtà specifica di Stanford, ma ripeto: chiedi in giro e cerca di informarti con qualcuno che ha esperienza diretta. In bocca al lupo comunque. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.