|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
ventola appoggiata su scheda video. crea problema?
ciao o appogiato una ventola sopra la scheda video puo creare problemi ?
o l posso lasciare grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non è il massimo della sicurezza una ventola senza un supporto fisso, vibra e può cadere. inoltre la mancanza di spazio tra ventola e scheda rende quasi impossibile il flusso d'aria e non ti raffredderà quasi niente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Già..quoto..dal punto di vista funzionale non è granchè..poi va beh certo dipende anche da che scheda è..ai tempi avevo fatto una modifica del genere su una gf4 mx..dipenderebbe comunque dal tipo di ventola usata,dal dissi in questione,dalla scheda..
Comunque ripeto..ha pienamente ragione Capellone. Ciao!
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Fai 2 staffe e fissale sulle viti degli slot pci del case.
Ci metti 3 minuti e risolvi egregiamente il problema.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
si difatto lo tolta e cerco di fare come mi ai detto di fissarla da qualche parte
per quanto riguarda la scheda e una x1800xt e un po passata ma di tutto rispeto ancora risesco a giocarci con frequenze accettabili.aspettando di cambiarla.con una scheda che supporti il Directx 10 ciao e grazie dei consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.